Porta all’ospedale la moglie incinta, poi i medici fanno una scoperta shock

Un uomo di 40 anni ha portato la moglie incinta all’ospedale. Il bambino stava bene, eppure i medici hanno fatto analisi più approfondite sulla futura mamma arrivando ad una scoperta davvero inquietante: non aveva 20 anni bensì 12.

Un uomo di 40 anni aveva portato la giovane moglie in ospedale poiché era incinta. Fin qui nulla di strano, si trattava solamente di una visita di controllo come ce ne sono tante, soprattutto quando una donna è in dolce attesa. All’accettazione l’uomo aveva dichiarato che la sua consorte aveva 20 anni e, per quanto fosse molto più giovane di lui, non sembrava esserci nulla di male in questa vicenda. Quando però i medici hanno cominciato a visitare sua moglie le apparenze sono crollate ed è venuta a galla una verità molto più scottante: la donna non aveva 20 anni bensì 12.

Nemmeno le tempistiche della gravidanza erano esatte: la bambina – sarebbe errato continuare a riferirsi a lei come ad una donna – non era incinta di tre soli mesi, era molto più avanti con il suo percorso. Tutte queste bugie hanno agitato le acque e spinto la polizia a fare domande al marito direttamente lì al Pronto Soccorso. I medici dell’ospedale di Xuzhou non avevano creduto nemmeno per un istante alle parole dell’uomo e hanno subito immaginato che l’età di quella creaturina (che non parlava nemmeno il mandarino e non riusciva a rispondere ad alcuna domanda) non si avvicinasse nemmeno lontanamente alla soglia dei 20 anni. Dopo un po’ la verità è venuta a galla: la bambina era di origine vietnamita ed era stata acquistata dal sedicente marito con lo scopo di sposarla.

Porta all'ospedale la moglie incinta, poi i medici fanno una scoperta shock

“L’ho portata qui affinché fosse visitata, fate il vostro lavoro e basta con le domande”, aveva risposto inizialmente l’uomo. Per quanto l’episodio possa suscitare lo sdegno dell’intero Occidente, però, purtroppo occorre precisare che non si tratta di un caso unico nel suo genere. In alcuni paesi dell’entroterra cinese gli uomini molto spesso acquistano giovani mogli bambine e cominciano con loro una normale vita di coppia. Il Sun ha raccontato questa storia ma ovviamente se ne potrebbero raccontare molte altre senza capire se è più grave comprare una moglie oppure mettere incinta una bambina di 12 anni (LEGGI ANCHE: LA MAMMA PIÙ GIOVANE DI TUTTI I TEMPI: PARTORISCE IL FIGLIO A SOLI 5 ANNI [VIDEO]).

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy