A 24 anni soffre di gigantomastia: il seno non smette di crescere

Chi ha il seno piatto farebbe carte false per avere forme un po’ più abbondanti. Non è il caso di Sharice, una ragazza di 24 anni che vede crescere il proprio seno in continuazione per colpa della gigantomastia.

Molte ragazze dal seno piatto come una tavola da stiro potrebbero persino provare invidia per Sharice, una ventiquattrenne americana affetta da gigantomastia: il suo seno non smette di crescere a causa di questa malattia rara ma inesorabile. Basti pensare che Sharice ha cominciato a portare veri reggiseni all’età di 6 anni, quando le sue coetanee nemmeno conoscevano l’esistenza della lingerie. Col passare degli anni si è andato ad aggiungere un ulteriore problema: oltre ad essere molto grande nel suo complesso, il senno ha anche cominciato a crescere in modo disomogeneo.

Non si tratta ovviamente della differenza di 1-2 centimetri che altrimenti sarebbe stata perfettamente naturale: il seno sinistro era lungo 34 centimetri, quello destro addirittura 40. Non sorprende che la ragazza abbia pensato di partecipare al reality di E! Botched By Nature (letteralmente, ‘pasticciata dalla natura’) per sottoporsi alle cure dei chirurgi Terry Dubrow e Paul Nassif. La visita pre-ospedaliera ha confermato la volontà della diretta interessata: era davvero necessario eliminare il tessuto che si era accumulato nel petto. Per quanto Sharice in un primo momento fosse tentata di ignorare la gigantomastia che la affliggeva da anni, ad un certo punto la situazione è degenerata al punto di rendere impossibile qualsiasi altra strada.

A 24 anni soffre di gigantomastia: il seno non smette di crescere

Il dottor Dubrow, dopo le iniziali valutazioni del caso, è rimasto sconcertato nel vedere quanto fosse urgente l’operazione. Il suo intervento era una semplice routine e il lieto fine non è mancato: Sharice ha potuto togliere le bende dalla sua paziente e a svelare con orgoglio il suo nuovo seno. Le forme sono rimaste generose, ma la vita è decisamente cambiata: Sharice era arrivata al punto di non uscire più di casa e di non prendere il sole in costume da bagno. Ora il suo seno è più piccolo, più tonico e soprattutto ha un’unica dimensione per entrambi. Quando si dice l’utilità del bisturi…

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy