Gf Vip, Valeria Marini chiede cannucce e cerotti per non russare. E al bagno…

Anche prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip Valeria Marini aveva detto che non avrebbe rinunciato ad alcune abitudini: la convivenza è complicata per una donna come lei e alcuni oggetti le sono proprio necessario. Come d’altronde un po’ di privacy al bagno…

Valeria Marini non ha mai nascosto di avere abitudini particolari che avrebbero potuto rendere complicata la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Convivere con così tante persone non è semplice, soprattutto se si tratta di personaggi famosi ognuno con le proprie necessità e qualche inevitabile capriccio da star. Già prima dell’inizio del reality la Marini aveva sollevato il problema del bagno: non è abituata a condividerlo perché solitamente si chiude nella stanza per ore, per truccarsi e prepararsi con calma. Inoltre non le basta chiudersi a chiave: vuole isolarsi dal resto del mondo alzando a volume alto la musica, così da creare un vero muro (del suono) tra lei e chi sta fuori.

Una seconda richiesta avanzata alla produzione del Gf è quella di avere a disposizione centinaia di cannucce. Alla Marini non piace bere direttamente dal bicchiere, molto meglio usare della cannucce che mettano al riparo da qualsiasi rischio le sue labbra carnose, vero vanto della bionda showgirl. Almeno questo accessorio le sarà concesso o sarà l’ennesima privazione che dovrà sopportare la diva? (LEGGI ANCHE: GF VIP: PAMELA PRATI ‘RIMPROVERATA’ PER LA CLAUSTROFOBIA MA IL MALE È REALE)

Gf Vip, Valeria Marini chiede cannucce e cerotti per non russare. E al bagno...

Infine, una richiesta fatta più per gli altri che non per se stessa. La Marini evidentemente conosce il proprio corpo e sa che potrebbe essere coinvolta da uno spiacevole inconveniente: russare. Proprio per questo motivo, per non disturbare gli altri concorrenti che divideranno la casa con lei per diverse settimane, la Marini ha chiesto di poter disporre di cerottini per il naso. Questi potrebbero metterla al riparo da ogni rischio visto che, una volta applicati, liberano le vie respiratorie e migliorano la qualità del sonno oltre a placare eventuali ‘rumori’. Più che un capriccio, questa sembra una vera necessità medica. A fronte di tali motivazioni, il Gf si metterà una mano sulla coscienza e farà le giuste concessioni?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy