Miss sparisce improvvisamente: la trovano a Dubai a vendere la sua verginità

La famiglia credeva l’avessero rapita e voleva sporgere denuncia. Poi la scoperta: Anna era andata a Dubai per vendere la sua verginità.

Anna Feschenko, 17 anni, è una ragazza giovane e bellissima. Originaria della Russia, aveva vinto la corona di Miss Mosca e aveva cominciato la sua carriera di modella. Una vita basata sull’immagine, per sfruttare al meglio i doni che i genitori (e madre natura) le avevano concesso. Lunghi capelli biondi, labbra carnose, gambe chilometriche e sguardo sexy potevano decisamente rappresentare un buon punto di partenza. Poi, all’improvviso, la sparizione. Nessuno aveva più visto la ragazza, scomparsa nel nulla proprio come nel miglior thriller.

I genitori, preoccupatissimi, l’avevano data per dispersa. Magari era stata rapita, magari le era successo qualcosa di grave. Per questo erano andati dalla Polizia denunciandone la scomparsa. Gli agenti ovviamente avevano preso a cuore la vicenda della giovane Anna e si erano mobilitati per trovare quante più informazioni possibili sullo spinoso caso. Proprio dalle loro ricerche è emersa la verità: la ragazza era andata a Dubai per vendere la sua verginità (LEGGI ANCHE: SESSO E GIOVANI: LA PRIMA VOLTA AVVIENE SEMPRE PRIMA, MA IL MOTIVO È NEL DNA). Le era stata fatta un’offerta da 8 mila sterline durante una festa Vip e lei si era fatta lusingare. Quei soldi le avrebbero permesso di pagarsi gli studi senza più alcuna preoccupazione.

Miss sparisce improvvisamente: la trovano a Dubai a vendere la sua verginità

I suoi amici si erano uniti alla preoccupazione della famiglia di Anna, temendo che la ragazza fosse finita in un giro di escort. Questo ha diretto la Polizia sulla pista di Dubai, rivelatasi poi esatta. Una volta smascherata la vicenda, nei familiari sono sopraggiunti sentimenti contrastanti: da una parte il sollievo per il ritrovamento della ragazza, che è viva e sta bene, dall’altra il rammarico per una decisione così discutibile da parte sua. I genitori di Anna hanno lanciato un appello affinchè la Miss sappia che la sua famiglia è pronta a farsi carico delle spese universtarie e che quella ‘vendita’ non è affatto necessaria. Non si hanno conferme sull’avvenuto scambio o meno, di fatto però Anna si trova ancora negli Emirati Arabi e per il momento non sembra intenzionata a tornare a casa…

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy