Stefania Orlando: la polemica al bikini diventa un inno alla bellezza over 50

Non si può negare che la conduttrice Stefania Orlando sia un bellissima donna nonostante sia vicina ai 50 anni d’età (li compie il 23 dicembre). La sua foto in bikini attirerebbe l’invidia di colleghe ben più giovani, eppure la polemica è stata accesa…

Tutto è cominciato con una foto in costume da bagno postata da Stefania Orlando su Instagram. Oltre ai commenti, tuttavia, sono arrivate anche diverse critiche. A molti non è piaciuto il bikini succinto e super sexy sfoggiato dalla presentatrice, giudicato forse un po’ esagerato per la sua età. Altri hanno mal giudicato la sua posa ‘osé’. La Orlando in un primo momento ha cancellato la foto, salvo poi ripensarci. Evidentemente non potevano averla vinta loro. Così, ha condiviso nuovamente la foto e ha scritto un lungo commenti nel quale ha voluto decisamente dire la sua.

“Buongiorno. Ieri, erroneamente, ho cancellato questa foto che aveva suscitato molti apprezzamenti ma anche qualche disappunto da parte di alcune persone. Una in particolare si chiedeva ‘Perché postare una foto simile?’ Come se fosse la prima volta che si vede una donna in costume. Sono sempre stata contro il finto perbenismo, siamo su Instagram non a scuola! È estate andatevi a divertire invece di fare i maestrini #estate #bikini #Ass #back #agosto #body #sex #sexy #calabria #legs #happy #relax #happiness #fitness #nessunomipuògiudicare”, ha scritto.

Stefania Orlando: la polemica al suo bikini diventa un inno alla bellezza over 50

Insomma, un vero e proprio inno alla libertà d’espressione. Perché ci si dovrebbe fare tanti scrupoli solamente perché si stanno per spegnere le 50 candeline? Il lato B della Orlando non ha nulla da invidiare a quello di colleghe ben più giovani visto che il suo sex appeal ha superato brillantemente la prova del tempo. Una donna, con il sopraggiungere della maturità, acquisisce una maggiore consapevolezza del proprio corpo e può permettersi di mostrarsi nella maniera che più le sembra consona. La Orlando ha voluto strafare? Tutti i complimenti ricevuti dimostrano il contrario. Chi invece non l’ha apprezzata sarebbe forse disposto a dire che una bella donna di 50 anni deve vergognarsi del proprio corpo e coprirsi? (LEGGI ANCHE: IL SESSO MIGLIORE? IL PICCO SI RAGGIUNGE INTORNO AI 50 ANNI)

Stefania Orlando: la polemica al suo bikini diventa un inno alla bellezza over 50

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy