Jennifer Aniston confessa: “Ho una dipendenza cronica da…”

Amatissima dalle donne – ma anche dagli uomini – Jennifer Aniston è stata criticata per la mancanza di una gravidanza alla veneranda età di 47 anni. Lei non ha dato peso alle voci ed è andata avanti per la propria strada, salvo poi confessare una dipendenza cronica che la affligge…

Il 2016 è stato un anno d’oro per Jennifer Aniston, incoronata come la donna con ‘il corpo più bello del mondo’ da Shire. Se l’attrice sa bene come mantenere in perfetta forma il suo fisico mozzafiato (LEGGI ANCHE: JENNIFER ANISTON, GAMBE TONICHE SOTTO UNO SPACCO MOZZAFIATO: CONSIGLI PER ESSERE COME LEI), lo stesso non si può dire di un’altra parte del corpo. La Aniston ha infatti ammesso di soffrire di una vera e propria dipendenza. Nessuna droga: i suoi numerosissimi fan possono restare sereni. A provocare una totale sottomissione nella bella Jennifer è il collirio per gli occhi.

Si tratta di un prodotto utilizzato per risolvere la secchezza dei bulbi oculari ma, come raccontato dalla signora Theroux a Marie Claire Usa, “ho capito di avere una dipendenza cronica quando il dolore è diventato da frequente a quotidiano”. La questione potrebbe far sorridere, eppure descrive un problema di cui si parla poco ma che in ogni caso coinvolge moltissime persone. “È poco conosciuto. Ho sbagliato per così tanti anni, pensavo solo che i miei occhi fossero iper-sensibili o che le mie allergie stessero peggiorando, ha continuato a raccontare la Aniston.

Jennifer Aniston confessa: "Ho una dipendenza cronica da..."

Tutto era partito da una domanda del giornalista sul tema delle dipendenze. Jennifer ha risposto subito “il collirio!” con la spontaneità che la contraddistingue dentro e fuori il grande schermo, per poi entrare più nel dettaglio: “Quella della secchezza dell’occhio è una condizione diagnosticabile, uno stato a cui si può porre rimedio. Quando ero giovane pensavo: ‘Chi se ne frega?’. Non si considerano gli effetti a lungo termine. Penso che oggi i giovani siano molto, ma molto, più attenti alla loro salute e al vivere healthy di quanto lo fossi io alla loro età”. Ma si sa, non è mai troppo tardi per tornare sulla retta via…

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy