Orgasmo: alle donne non servono né gli uomini né la masturbazione, bensì…

Per raggiungere l’orgasmo una donna può ricorrere ai metodi ‘tradizionali’: fare sesso con il proprio partner oppure masturbarsi. Non tutte sanno, però, che esiste anche una terza via…

Se a volte una donna può avere difficoltà a raggiungere l’orgasmo, è altrettanto vero che altre volte può essere colta dal più intenso dei piaceri in modo inaspettato… mentre è impegnata in attività di natura tutt’altro che sessuale! Gli esempi non mancano. È il caso di due studentesse, una intenta a fare equitazione e l’altra durante l’ora di ginnastica. Nel caso dell’equitazione, tutto è partito da un cambio di ritmo del cavallo dovuto ad un piccolo spavento. L’accelerazione ha creato una strana frizione che ha provocato alla giovane liceale l’orgasmo più bizzarro della sua vita. Quanto alla ginnastica, invece, il merito era andato ad un esercizio alla sbarra. La ragazza aveva provato a riprodurre quella sensazione di piacere in tutti i modi ma ci riuscì solo anni dopo (masturbandosi), con l’acquisizione di nuove maturità sessuali.

Ad una donna è successo durante una normalissima lezione di yoga. Non è riuscita nemmeno a nascondere la sensazione e ha emesso un gemito così forte da ‘smascherare’ la sua situazione e facendole meritare un applauso da parte dell’insegnate e dell’intera classe. Meno sorprendente quanto accaduto durante alcuni esercizi di kegel, ovvero delle contrazioni volontarie del proprio organo genitale (LEGGI ANCHE: MIGLIORARE LA VITA SESSUALE? UNA SOLUZIONE È L’OVETTO CHE ALLENA IL PAVIMENTO PELVICO). La fortunata in questione aveva avuto la brillante idea di fare pratica in metropolitana ma il risultato è stato talmente positivo da farla piegare in due. Le persone intorno a lei hanno subito pensato ad un malore, ma la diretta interessata stava tutt’altro che male…

Orgasmo: alle donne non servono né gli uomini né la masturbazione, bensì...

Più romantica la ‘disavventura’ di un’altra studentessa, infatuata del suo professore di letteratura. L’uomo, durante una lezione, ha cominciato a leggere alcuni passaggi di un’opera medievale e la ragazza si è sentita così rapita dal racconto da avere un vero e proprio orgasmo davanti ai suoi compagni. Per mascherare la cosa ha finto un attacco di tosse e ha chiesto di uscire a prendere un sorso d’acqua. I racconti potrebbero proseguire: è successo a qualcuno semplicemente stando in aereo, ad un’altra donna mentre faceva una serie di addominali, ad un’altra ancora durante un campo estivo. Evidentemente una certa predisposizione può condurre al piacere, basta attendere l’occasione giusta. Uomini e masturbazione potrebbero non servire affatto.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy