Selena Gomez, magrissima sul palco (troppo?): i segreti della sua forma fisica

Il Revival tour sta impegnando Selena Gomez in ogni parte del globo: una bella vetrina per la giovane star, che è apparsa in una forma fisica strepitosa. Quali sono i segreti del suo corpo perfetto?

Selena Gomez è in giro per il mondo, impegnatissima dal tour che sta mandando in visibilio tutti i suoi fans. Se i look sfoggiati sul palco le hanno fatto guadagnare il favore degli esperti di moda, la sua forma fisica ha sollevato qualche dubbio ma anche molti complimenti. Il suo corpo, a ben guardare le foto, è davvero perfetto: esile, sinuoso, tonico… in una parola, sexy. Qualcuno ha insinuato che il dimagrimento sia stato eccessivo, eppure la Gomez non ha dato prova di problemi di salute o disturbi alimentari.

L’unica cosa che in effetti va notata è la considerevole differenza tra la silhouette che può sfoggiare adesso rispetto a quella di qualche mese fa: il lupus, la malattia che la bella Selena ha dovuto affrontare, le aveva lasciato qualche chilo in più. Le malelingue come al solito l’avevano duramente criticata, eppure l’artista ha saputo spiegare tutto ciò che le era capitato e i demoni contro cui aveva lottato (LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ MALATA SVELA I MOTIVI DEL SUO SILENZIO: “STAVO PER MORIRE, L’ODIO MI HA MOTIVATA”). Finite le cure e la fisioterapia, Selena ha saputo riprendere le redini della sua carriera e della sua vita, rimettendosi in carreggiata e tornando subito sulla cresta dell’onda.

Selena Gomez, magrissima sul palco (troppo?): i segreti della sua forma fisica

Sul piano fisico, la cantante si è affidata a due strategie: un lettino termico e una personal trainer. In merito al primo, la Gomez ha rilasciato dichiarazioni interessanti alla rivista Elle: “Ho un lettino che fa sudare, che si presenta come un burrito che mi avvolge. Me lo faccio per 45 minuti, sono piccole cose per tenermi in buona salute e che mi tengono concentrata”. Quanto alla personal trainer, il suo nome è Amy Rosoff Davis. Tra le sue qualifiche c’è anche quella di nutrizionista, il che dà ottime garanzie sul dimagrimento ottenuto dalla celebre paziente: chi pensa che Selena Gomez si sia dimagrita troppo o troppo in fretta probabilmente dovrà mettersi l’anima in pace e semplicemente ammirare il suo fisico da urlo.

Photo credits Twitter

Impostazioni privacy