In arrivo l’anello che misura le prestazioni sessuali

È firmato British Condoms il dispositivo pronto a sconvolgere la vita di coppia: memorizza tutte le prestazioni e permette di condividerle sui social.

Tanti cari saluti alla privacy. sta arrivando l’anello della discordia. Si chiama I.Con, è confortevole, resistente all’acqua, usabile con qualsiasi preservativo, ma soprattutto leggerissimo e sarà posizionato sul pene per registrare i dati della prestazione sessuale. Uscirà nel 2017, sarà prodotto dall’azienda British Condoms e sarà riutilizzabile. Si calcoleranno le calorie bruciate durante il rapporto sessuale, la velocità con cui si spinge il pene nella vagina, la frequenza delle sessioni e loro durata totale; non mancheranno le diverse posizioni utilizzate (anche se dall’azienda produttrice dicono di essere ancora in fase “beta testing” per questa funzione) e la temperatura media della pelle.

Tutto questo sarà a portata di click, perché tutte le informazioni potranno essere postate sui social: maschietti attenzione, non sarà più possibile mentire. Una volta ricaricato grazie ad un’uscita usb, I.Con potrà sostenere performance di 6-8 ore per gli utilizzatori più tenaci. Per chi è preoccupato, invece, delle dimensioni della circonferenza del proprio pene, l’azienda rassicura che “c’è un meccanismo di regolazione della banda da stringere alla base del pene che non crea troppi fastidi”. I.Con sarà venduto a 59,99 sterline (71 euro circa) con la garanzia di un anno. Inizialmente sarà disponibile per l’acquisto solo su Britishcondoms.uk, ma data l’enorme quantità di richieste, si avanza già l’ipotesi di una distribuzione a livello mondiale.

Per i più timidi, i dati potranno essere agevolmente cancellati per ricominciare tutto da capo come se niente fosse. Un vero e proprio allenamento volto al miglioramento delle performance, dove le donne si fanno vere e proprie coach con tanto di risultati alla mano. Pronti per le gare tra amici? Occhio però che se le performance sono insufficienti le vostre donne potrebbero anche decidere di passare ad atleti migliori…
BLI

Impostazioni privacy