Sesso: le donne con i capelli scuri lo fanno meglio delle bionde

L’eterna rivalità tra bionde e more sembra aver trovato un vincitore per quanto riguarda il sesso: a quanto pare le donne con i capelli scuri lo fanno meglio delle altre, parola di uomo.

Si dice che le bionde si divertano di più eppure ride bene chi ride ultimo: quando si tratta di piacere sessuale, sono le donne con i capelli scuri ad avere la meglio. A decretarlo sono stati gli uomini iscritti al sito (poco edificante, a dire il vero) di appuntamenti per persone sposate IllicitEncounters.com: su 1000 intervistati, il 58 per cento ha dato il primato alle partner dalla chioma corvina o castana. Alle bionde è stato riservato un altro primato: quello delle donne più inclini al tradimento. Il distacco è stato netto: 54 per cento per le bionde, 26 per le brune, 12 per le castane e solo 8 per le rosse.

A livello caratteriale, sia le donne che gli uomini non hanno avuto alcun dubbio: ridere è estremamente importante. Una donna farebbe sesso con un uomo che non la attrae fisicamente anche solo perché la fa ridere, mentre il 91 per cento degli uomini ha affermato che il senso dell’umorismo è una caratteristica fondamentale per una potenziale partner. Il 36 per cento degli intervistati, poi, ammette che molto spesso le persone timide tendono a rivelarsi tutt’altro tra le lenzuola, riservando sorprese tanto inaspettate quanto gradite. Insomma, è stato sfatato un luogo comune dopo l’altro. Solo uno resiste imperterrito: gli uomini intervistati hanno ammesso di pensare al sesso più delle donne, proprio come vuole la tradizione (LEGGI ANCHE: SESSO, GLI UOMINI CI PENSANO DI PIÙ A CAUSA DI UN “ORMONE MISTERIOSO”).

Sesso: le donne con i capelli scuri lo fanno meglio delle bionde

Tornando all’aspetto meramente esteriore, il portavoce di IllicitEncounters.com Christian Grant ha affermato che “non ci sono dubbi che le bionde attirino maggiormente l’attenzione degli uomini nei siti di appuntamenti. Tuttavia a quanto pare non sono loro le migliori ‘amatrici’, senza contare che potrebbero uscire con più di un partner nello stesso momento…”. Lo stesso Grant consiglia agli uomini di fare attenzione a chi scelgono di vedere e a chi desiderano: “Questa nuova ricerca dimostra che le brune potrebbero rappresentare la scelta migliore per chi vuole divertirsi durante l’appuntamento… E ancora di più sotto le lenzuola”.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy