Lovely corregge gli errori mentre si fa sesso: piacere garantito!

Chi l’ha detto che il cellulare a letto fa male? Lovely è un dispositivo che studia le abitudini sessuali della coppia e poi corregge gli errori mandando i suoi consigli direttamente sullo smartphone.

La noia è il nemico numero 1 del sesso: bisogna farsi trovare sempre fantasiosi e pieni di buona volontà se si vuole dare e ricevere piacere. In ogni caso, quando il problema non riguarda questo aspetto, possono esserci delle soluzioni ‘pratiche’ volte a migliorare il risultato finale. non si tratta di Viagra o altri medicinali, bensì di un accessorio che è per metà un sex toy e per metà un dispositivo elettronico.

Si chiama Lovely e serve per correggere gli errori che si fanno durante un rapporto sessuale. La prima parte consiste in un anello di silicone da porre alla base del pene. Esso stringerà quel che basta per non sentire dolore ma al tempo stesso per prolungare l’erezione dell’uomo, mentre stimolerà le parti intime della donna con piccole vibrazioni.

Lovely corregge gli errori mentre si fa sesso: piacere garantito!

Alla fine del rapporto il dispositivo invierà una specie di ‘report’ al proprio smartphone con una serie di informazioni che torneranno utili alla coppia: quante calorie si sono bruciate (LEGGI ANCHE: SESSO E CALORIE: QUALI POSIZIONI NE BRUCIANO DI PIÙ?), la posizione preferita, le modifiche da predisporre affinché il piacere aumenti nei rapporti successivi. Insomma, Lovely si presenta come un giudice imparziale capace di scovare i punti deboli del sesso e andare a valorizzare piuttosto i punti forte. L’aspetto positivo da non trascurare e anche la facilità con la quale si potrà parlare di sesso, un argomento solitamente difficile da affrontare in quanto considerato tabù da moltissime coppie. Il prototipo di Lovely è stato appena presentato alla fiera berlinese ma ha già raccolto molti consensi.

L’unico aspetto che i potenziali clienti vogliono modificare riguarda coloro che non hanno un partner fisso. Il dispositivo deve avere delle funzioni capaci di giudicare rapporti diversi con persone diverse. Non si esclude infine la possibilità di analizzare anche i rapporti che avvengono tra persone dello stesso sesso. Insomma, qualche punto va ancora chiarito ma il suo design (che per molti aspetti richiama altri oggetti dello stesso settore già presenti sul mercato) e il suo scopo sono stati particolarmente graditi. Le coppie non vedono l’ora di mettersi alla prova e di praticare con diligenza estrema ogni suggerimento che Lovely sarà in grado di dare.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy