Festa scandalosa: mamma arrestata dopo droga, sesso e masturbazione

Doveva essere l’adulta della situazione e tenere a bada i tredicenni che avevano deciso di partecipare alla festa organizzata da sua figlia. Poi le cose le sono decisamente sfuggite di mano ed è stata arrestata (e condannata).

Sbagliare è umano ma Rachel Lynn Lehnardt ha davvero esagerato. La figlia Adison, solo 16 anni, aveva organizzato una festa con tutti i suoi amici e la madre Rachel vi aveva partecipato con l’intento di tenere la situazione sotto controllo. Si sa, i ragazzi possono essere fuori così vivaci… Gli intenti quindi erano dei migliori ma poi qualcosa è andato storto e la donna dovrà scontare 12 mesi di arresti domiciliari, senza contare la multa di 100 dollari che ha dovuto pagare. Cos’ha combinato? Dire che la giovane mamma abbia dato spettacolo è dire poco.

La trentaseienne della Georgia ha fumato marijuana insieme ai ragazzi e ha bevuto alcol con loro (nonostante la legge, ovviamente, proibisca l’uso di alcolici ai minori di 21 anni). Questo mix deve averle dato letteralmente alla testa, visto che poi la donna si è tolta tutti i vestiti e ha giocato a Twister con gli invitati, ben lieti di potersi divertire con un ‘diversivo’ così succoso. L’escalation non si è certo fermata: Rachel si è chiusa in bagno con un diciottenne e ha avuto un rapporto sessuale con lui. Ma non è ancora finita.

Festa scandalosa: mamma arrestata dopo droga, sesso e masturbazione

La donna, ancora eccitata e su di giri, è tornata in salotto con alcuni giocattolini sessuali e ha cominciato ad usarli davanti ad una platea sempre più curiosa, masturbandosi davanti a tutti senza alcun pudore. A quel punto ovviamente erano tutti nudi e la festa si è spostata dal salotto all’idromassaggio, per stare più comodi… Il fisico di Rachel non ha retto e la donna ha collassato. Al suo risveglio, un altro ragazzo (16 anni) la stava penetrando. Per giunta non si trattava di un ragazzo qualsiasi: quello era il fidanzato della figlia!

Le conseguenze legali non si sono fatte attendere: all’arresto è seguita la condanna di cui sopra, che non appare nemmeno troppo severa se si considerano tutti i fatti accaduti la sera della festa. La donna ha dato la colpa all’alcol, visto che ha un passato da alcolista che di sicuro non ha giovato alla sua causa. Il gesto le è costato anche la custodia dei suoi 5 figli, di età compresa tra i 4 e i 16 anni, i quali probabilmente verranno dati al padre (dal quale stava già divorziando). Il rapporto con Adison, tuttavia, non sembra compromesso: sui social la ragazzina ha scritto che sua madre ha sbagliato, ma chi non fa errori?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy