Yoni Massage: il massaggio intimo che fa impazzire le donne

Arriva dall’India lo Yoni Massage: un particolare massaggio intimo, in grado si suscitare sensazioni fortissime nelle donne. Questa antica tecnica viene utilizzata da migliaia di anni, per creare un nexus spirituale in grado di ripristinare un benessere psicofisico che culmina nell’orgasmo.

In India la sfera del pudore sessuale ha dimensioni molto diverse rispetto al nostro paese. L’Oriente vive un concetto di sesso molto più spirituale, meno legato al piacere fisico e volto al ripristino del benessere del corpo e della mente; basti pensare che in India il Kamasutra è considerato un libro religioso, che aiuta a pacificare tanti aspetti caotici della vita. Negli ultimi anni,  anche negli europei sta cambiando l’idea del sesso e la ricerca del piacere sta diventando un tema sempre più discusso. L’emancipazione della donna sta comportando dei cambiamenti anche nella sfera intima del genere femminile. Questo presupposto ha fatto si che lo Yoni Massage sia potuto approdare anche sui lidi italiani.

Lo Yoni Massage è un massaggio che coinvolge le zone intime delle donne. Esclusivamente femminile, questa pratica intreccia tecniche respiratorie, meditative e massaggi, al fine di riequilibrare corpo e spirito. La fama di questa tecnica è dovuta al fatto che, nella maggior parte dei casi, il risultato è un intensissimo orgasmo. Lo Yoni Massage è una pratica elitaria, che necessita di un grande affiatamento tra chi lo pratica e chi lo subisce. Il costo di una seduta si aggira intorno ai 300 euro. Purtroppo vi sono molti ciarlatani e malintenzionati che si fregiano della capacità di saper effettuare questo massaggio, quindi bisogna studiare attentamente il curriculum del massaggiatore, per non essere ingannati.

Esiste una forma di Yoni Massage anche per gli uomini, che prende il nome di Lingam. Spesso vi sono proposte di massaggiatori/massaggiatrici che si rivelano essere annunci a scopo di prostituzione; tali pratiche sessuali sono ben distanti dai fini spirituali dello Yoni Massage o del Lingam.

Photo Credits By Facebook

Impostazioni privacy