“Sulle note del benessere” l’iniziativa musicale della farmacia Bissolati che sta prendendo il volo

La Farmacia Leonida Bissolati, di recente apertura nel centro di Roma che, con un laboratorio galenico, un centro estetico apre le porte ad un’iniziativa musicale per il corpo e per la mente; dal titolo “Sulle note del benessere”, l’evento vedrà la partecipazione di musicisti di spessore, e sarà aperto al pubblico. Sarà possibile inoltre parlare con farmacisti esperti per dissipare dubbi e curiosità.

Negli ultimi anni il farmacista è tornato a ricoprire un ruolo fondamentale di preparatore tecnico all’interno del proprio laboratorio per la realizzazione di farmaci o rimedi naturali. L’arte Galenica sembra davvero tornare in auge. La Farmacia Leonida Bissolati, sita al centro di Roma, ne è un esempio virtuoso. “Abbiamo realizzato un innovativo laboratorio anche per integratori e creme estetiche per trattamenti viso/corpo, con un grande vantaggio in termini di risparmio e alta reperibilità dei preparati”. Sono queste le parole della Dottoressa Angela Mercuri, dirigente della farmacia, che al proposito di avere un contatto diretto con la propria clientela, in modo da poter spiegare come funziona il lavoro del farmacista, ha organizzato una serie di eventi intitolati “Sulle note del benessere”.

Le giornate previste per l’evento sono datate 23 giugno, 5 luglio, 12 luglio 2016, e vedranno la partecipazione di una serie di personalità del mondo musicale come Olga Volkova, la violinista Giulia Gori, la cantante Maria Elena Pepi e l’arpista Martina Antognozzi.Sulle note del benessere

Nel centro estetico è inoltre possibile sottoporsi a trattamenti di radiofrequenza multipolare (RF PRO Therm di Esthelogue) di ultima generazione. Questi trattamenti sono ritenuti super efficaci per il trattamento degli inestetismi del viso e del contorno occhi e labbra,oltre al ringiovanimento di viso, collo e decolleté al fine di avere un effetto anti-age davvero formidabile.
Sviluppata su due piani, la Farmacia Leonida Bissolati ha “innovato la tradizione” facendo convivere la personalizzazione dei farmaci realizzati dal laboratorio galenico e le più moderne tecnologie per i trattamenti rivolti ai clienti del centro benessere di lusso.

Impostazioni privacy