Aubrey e l’abbraccio del papà deceduto, la foto che commuove il web!

Aubrey sfoggia un sorriso sincero come solo i bambini sanno fare; e lo fa sentendo l’abbraccio dei guanti da motociclista del papà. Purtroppo Hector Daniel Ferrer Alvarez è morto prima di vederla nascere in un incidente motociclistico. E’ questa la foto carica di significato scattata da Kim Stone, che è diventata virale ed ha commosso il web.

Il motociclismo è una passione veramente pericolosa; lo sa bene Kathryn Seable Williams, che ha recentemente perso Hector Daniel Ferrer Alvarez, suo compagno e futuro padre di sua figlia. Purtroppo non potrà mai abbracciarla come avrebbe fatto se fosse stato in vita.

Per non far mancare l’abbraccio di Hector alla piccola Aubrey, la nonna e la mamma hanno pensato di far scattare alla fotografa Kim Stone una foto che la ritraesse abbracciata dai guantoni da motociclista del papà. Ed è così che questa manifestazione di affetto così pura e commuovente ha raggiunto i 270 mila like su Facebook, diventando virale. passione moto

La storia della famiglia Alvarez è davvero toccante; Kim Stone è riuscita a sintetizzare in una foto tutto l’amore paterno, l’affetto famigliare, lo struggente senso di vuoto che si prova alla perdita di una persona cara. Anche il casco di Hector è un elemento importante della composizione fotografica; sembra quasi un simulacro che veglia sulla vita della piccola Aubrey. I guantoni stridono fortemente in contrasto con la figura delicata della neonata, e dimostrano la forza che solo l’abbraccio di un padre può trasmettere.

Sul web è partita una raccolta fondi al fine di aiutare concretamente Kathryn e Aubrey nelle difficoltà economiche che potrebbero avere a causa della mancanza di una figura maschile nella famiglia.

«Suo padre amava la moto e portava sempre l’equipaggiamento protettivo. Voleva assicurarsi di essere al sicuro. Non poteva correre rischi con la bambina in arrivo ma purtroppo non potrà mai tenerla tra le braccia. Si dice che quando i bambini sorridono nel sonno, stanno parlando con gli angeli». Questa è la descrizione allegata in calce alla foto di Kim Stone, e che Kathryn mostrerà ad Aubrey quando avrà l’età giusta per capire il grande amore che il papà aveva per lei.

 

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy