Sesso: le donne più giovani hanno la stessa fantasia e il motivo è scioccante

Un recente sondaggio ha cercato di capire quale siano le fantasie sessuali delle donne più giovani (18-30 anni) e i risultati hanno dato un verdetto netto: sono tutte accumunate dallo stesso desiderio e alcune di loro sono disposte a tutto pur di realizzarlo…

SuperMaddy è una delle più folte community on-line e di recente ha voluto portare avanti un sondaggio particolarmente intrigante: quale fantasia sessuale accumuna le donne più giovani, appartenenti alla fascia d’età che va dai 18 ai 30 anni? Dopo averlo chiesto ad un campione di circa 20000 ragazze la risposta che è emersa farà piacere ad una categoria di uomini in particolare: la metà delle intervistate ha ammesso di desiderare ardentemente partner molto più vecchi e di aver avuto dei rapporti con uomini più maturi almeno una volta nella vita. Inoltre, cosa ancora più hard, quello che vogliono non è una relazione bensì sesso occasionale.

Proprio con questo scopo in mente molte ragazze si sono iscritte a siti di appuntamenti e forum on-line per ‘reclutare’ uomini maturi che riescano a soddisfare la loro fantasia. Il motivo risulterà shockante soprattutto per le più pudiche: le under 30 vogliono essere libere di esprimersi come vogliono e di soddisfare fino in fondo le proprie pulsioni. Il fatto che il partner sia molto più grande (molto spesso potrebbero essere i loro padri, anagraficamente parlando) eccita le giovanissime e al tempo stesso le fa sentire libere e ben lontane da qualsiasi freno inibitorio. Andando a curiosare in quella tipologia di siti d’incontri si ha avuto la possibilità di controllare quanto emerso dal sondaggio: ebbene, è tutto vero. Sono pieni di donne molto giovani in cerca di un’avventura (LEGGI ANCHE: SESSO, FANTASIE EROTICHE: LA TOP 5 DELLE DONNE E QUELLA DEGLI UOMINI).

Sesso: tutte le donne più giovani hanno la stessa fantasia...

Inutile dire che gli uomini non si lascino affatto bloccare dall’evidente differenza d’età: se fare sesso con un uomo più vecchio è il sogno erotico delle giovanissime, potremmo dire che ai partner più maturi non dispiace affatto avere un rapporto con una ragazza particolarmente giovane. Ovviamente ci sono eccezioni sia da un lato che dall’altro, eppure la tendenza che è stata registrata è davvero chiara: sono moltissime le ragazze che hanno proprio quel chiodo fisso e per realizzarlo sono disposte a tutto.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy