Sesso in acqua, perché no? 5 cose che uomini e donne devono sapere

Il sesso in acqua fa parte di quelle fantasie realizzabili che in fondo una coppia può concedersi senza troppe difficoltà. Basta scegliere il posto giusto, il momento giusto… e conoscere 5 dettagli fondamentali!

Chi non ha mai fatto sesso in acqua? Questa attività non è riservata solamente alle fasce d’età più giovani né prettamente alla stagione estiva. Oltre a quella del mare esiste anche l’acqua della piscina, della doccia o dell’idromassaggio: le coppie che si sono avventurate anche in una sola di queste esperienze non sembrano certo avere rimorsi… (LEGGI ANCHE: SESSO IN ACQUA: IL DECALOGO PER UN RAPPORTO DA 10 E LODE)

Alcuni dubbi, tuttavia, creano un po’ di confusione su questo argomento. L’organo femminile riesce a lubrificarsi in modo adeguato? L’uomo ha una normale eiaculazione? Si può rimanere incinta o si è ‘naturalmente protetti’? Cercando di mettere un po’ di ordine, uomini e donne devono tenere in considerazione 5 punti per aumentare sia il piacere che la sicurezza del rapporto:

  1. È più eccitante, soprattutto per le donne: il gentil sesso riesce a raggiungere l’orgasmo in maniera più veloce e intensa. Merito del potere avvolgente dell’acqua, che al tempo stesso rilassa il corpo e protegge la fisicità. In questo modo ci si può lasciare andare senza inibizioni.
  2. Parte del suo fascino è legato alla fantasia del ‘sesso in luogo pubblico’ (LEGGI ANCHE: SESSO, FANTASIE EROTICHE: LA TOP 5 DELLE DONNE E QUELLA DEGLI UOMINI): un rapporto in acqua, a meno che non si resti nella propria vasca da bagno o sotto la doccia, espone al rischio di essere scoperti. Questo da una parte aumenta l’eccitazione, dall’altra spinge a scegliere attentamente il luogo in cui dedicarsi alla dolce attività…
  3. Si può restare incinta? Assolutamente si. L’acqua non protegge da una possibile gravidanza se l’uomo ha una normale eiaculazione. Lo stesso discorso vale per le malattie veneree. Meglio prestare particolare attenzione, quindi, al punto 4.
  4. Preservativo: non si leva con l’acqua? La risposta è no, basta acquisire un minimo di manualità. Quando viene inserito correttamente la sua aderenza alla pelle impedisce all’acqua di entrare e non dà alcun problema.
  5. Si può sperimentare: in acqua i corpi sono più leggeri e si muovono in modo più sinuoso. Perché non approfittarne per sfidare qualche legge gravitazionale? L’acqua inoltre è un lubrificante naturale e ci si può giocare secondo i propri gusti: modulando la sua temperatura si può ottenere, a seconda dei momenti e delle situazioni, un effetto più eccitante o più distensivo.

Sesso in acqua, perché no? 5 cose che uomini e donne devono sapere

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy