Fabrizio Corona a tutto fitness: i suoi allenamenti sono online

Tra i nuovi progetti della sua nuova vita, Fabrizio Corona ha deciso di puntare anche sul fitness. E sul suo sito debutta una sezione dedicata agli allenamenti e all’alimentazione

Nei mesi che ha trascorso in prigione Fabrizio Corona ha avuto molto tempo per pensare al suo passato, ma anche al suo futuro. Così, oltre a coltivare la storia (d’amore?) con la giovane artista delle Donatella Silvia Provvedi (LEGGI ANCHE SU VELVET GOSSIP: CORONA E IL WEEKEND HOT CON SILVIA PROVVEDI, MEGLIO DI BELEN) ha deciso di raccogliere tutte le sue idee in un sito. E, tra i tanti progetti, ce n’è anche uno dedicato al mondo del fitness, una passione per l’ex re dei paparazzi, coltivata fina da giovanissimo.

Non è un segreto per nessuno, infatti, che Corona tenga molto al suo aspetto fisico, ed è per questo che sul suo sito www.sipuede.com, ha deciso di dedicare un’intera sezione all’aattività sportiva. “Per questo Fabrizio ha deciso di aprire Fitness World nei vari progetti del sito Si Puede – si legge sul sito ufficiale – dove personalmente aggiungerà video dei suoi allenamenti e scriverà consigli per aiutarvi al meglio a mantenere la vostra linea fisica. Oltre al sito, Fabrizio, ha deciso di intraprendere una collaborazione con Eurosup, chiamata appunto Si Puede Nutrition dove una vasta gamma di prodotti vi aiuterà a mantenere al meglio la vostra forma fisica. Si Puede Nutrition è stata presentata al Rimini Wellness e ha riscosso un grosso successo. Non vi resta quindi che provare i nostri prodotti e seguire costantemente il sito Si Puede dove verranno caricati i video degli allenamenti di Fabrizio Corona”. Avranno successo? Solo il tempo potrà dircelo.

corona 2
corona 1

Photo Credits www.sipuede.com

Impostazioni privacy