Belen in cucina: bolognese e polpette per una cenetta… romantica?

Belen Rodriguez si sta davvero impegnando in cucina e ha preparato vari manicaretti, subito immortalati su Instagram: pasta alla genovese, polpette con parmigiano e pangrattato… Che stia aspettando un ospite d’onore?

L’immagine della Belen Rodriguez sexy e svestita (LEGGI ANCHE: SCANDALOSA BELÉN AL MAURIZIO COSTANZO SHOW) deve fare i conti con un altro aspetto della nota showgirl: quella di mamma e ‘casalinga’. Su Instagram la bella sudamericana ha condiviso le foto dei piatti italiani cucinati in casa: se con la pasta alla genovese ha avuto qualche problema (“Dopo 4 ore di cottura la mia genovese è pronta!! Buon appetito a tutti” #Mmmmmm”), con le polpette è andata molto meglio (“Miss Polpette”, “Polpette per noi”).

Proprio quest’ultima affermazione, d’altronde, ha dato vita a qualche inevitabile pettegolezzo: quel ‘noi’ si riferiva a Santiago? Oppure apre la strada ad un ospite a sorpresa come ad esempio l’ex marito Stefano De Martino? Ciò che è certo è che in una foto è comparso anche il fratello Jeremias, che sia spettato a lui l’onore di assaggiare i manicaretti fatti in casa da Belen?

Dopo 4 ore di cottura la mia genovese è pronta! Buon appetito a tutti!!!! #mmmhhhhh #prontipergomorra

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Tornando alla cucina, il sugo alla genovese è fatta con carne di manzo tagliata a cubetti, brodo, sedano, cipolla, carote, sale e pepe. La cottura dovrebbe essere di circa 30 minuti (molto meno, quindi, delle 4 ore che sono state necessarie alla showgirl…). Nelle polpette si vedono invece tutti i giusti ingredienti: parmigiano, pangrattato, prezzemolo e uova. Nelle foto successiva si vede anche il risultato ottenuto, ovvero uno schieramento di polpettine piccole e tonde pronte ad essere cotte.

Belen: bolognese e polpette per una cenetta (romantica?)

Al forno, fritte in padella oppure cotte al sugo conta poco: si tratta di un piatto talmente sfizioso e gustoso da soddisfare qualsiasi palato. Qualcuno si è mostrato scettico e ha commentato: “Belen in cucina deve essere come me in passerella: orrendo!”, ma in fondo i piatti hanno un aspetto gradevole. Santiago non potrà che averne beneficiato, ma i fan avranno avuto ragione oppure no nel credere che potrebbe esserci stato anche lo zampino del papà-ballerino?

Belen: bolognese e polpette per una cenetta (romantica?)

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy