Zac Efron sulla copertina di Men’s Fitness: i segreti del suo fisico perfetto

È un periodo d’oro per Zac Efron, richiestissimo da registi e riviste patinate. A giugno sarà sulla copertina di Men’s Fitness e durante il backstage del set fotografico l’attore ne ha approfittato per svelare alcuni dei suoi segreti di bellezza.

Zac Efron, 28 anni, sarà costretto a mostrare i muscoli in Baywatch, trasposizione cinematografica della celebre serie televisiva degli anni ’90. Per questo motivo ha lavorato duramente in palestra e ha scolpito il proprio corpo in maniera ineccepibile, per la gioia delle sue fan. Attualmente è nelle sale con Nonno scatenato ma al tempo stesso è in giro per promuovere Cattivi Vicini 2. Eppure nella sua agenda c’è stato posto anche per posare sulla copertina di giugno 2016 di Men’s Fitness, la rivista dedicata al benessere e alla forma fisica del sesso forte. Le foto del backstage mostrano un ragazzo muscoloso, sicuro di sé e con un fisico invidiabile, mentre il video dello stesso backstage (lo trovate alla fine dell’articolo) è stata l’occasione giusta per parlare un po’ di se stesso e dei suoi metodi di allenamento.

Il mio stile di vita cambia continuamente, si adatta a quello che devo fare durante la mie giornate in un ciclo senza fine. Bisogna tenersi alla larga dai cibi trattati in favore dei cibi organici. […] Il mio corpo mi dava dei segnali e 5 anni fa ho cominciato ad allenarlo con fermezza, ricorrendo a programmi militari. Tuttavia ho notato che cominciavo a farmi male, per questo ho inserito nei miei allenamenti dei metodi biometrici e isometrici. Ho dedicato più tempo allo stretching e ovviamente al cardio, che non fa mai male a nessuno”, ha affermato Efron.

Zac Efron sulla copertina di Men’s Fitness rivela i segreti del suo fisico perfetto

Zac Efron sulla copertina di Men’s Fitness rivela i segreti del suo fisico perfetto

E non finisce qui. In un’intervista rilasciata a Elle Magazine, Efron ha dimostrato di accettare a pieno il proprio corpo lasciando la porta aperta a eventuali scene di nudo frontale: “Diciamo solo che non sono contrario al nudo frontale. Lo farò vedere, ma solo per un film da Academy Awards”. D’altronde, vista l’efficacia dei suoi metodi di allenamento, probabilmente la scena non dispiacerebbe affatto alla platea femminile e non susciterebbe nemmeno sentimenti di biasimo o indignazione. Per il momento tuttavia ci si deve accontentare della copertina della rivista, in attesa di ‘vedere di più’… fosse anche, semplicemente, il costume rosso dei bagnini più famosi della terra.

Photo e video credits YouTube

Impostazioni privacy