Fiordaliso: “Noia e fame mi avevano spenta ma sono tornata quella di prima” [ESCLUSIVA]

L’eliminata della quarta puntata dell’Isola dei Famosi è stata Fiordaliso, che tra Playa Soledad e l’addio al reality ha scelto proprio quest’ultima via. Felice di tornare a casa ma rammaricata per non aver mostrato la ‘vera Fiorda’, la cantante ha risposto alle domande di VelvetBody e si è raccontata un po’.

Una domanda obbligatoria dopo un’esperienza come l’Isola dei Famosi. Com’è andata?
Per me è stato un mezzo incubo, credevo sarebbe stata un’avventura fisica e invece era tutto a livello di testa. Inoltre di natura non conosco la competitività. Ci vuole pazienza e forza mentre io ho provato soprattutto noia… e tanta fame! Nella vita sono una persona attiva, faccio molto sport, mangio bene, assumo vitamine. Lì non potevo fare nulla di tutto ciò.

C’è qualcosa che è andata bene, da salvare?
No, nulla! Non sono stata ‘io’. Ero spenta, depressa. Sono arrabbiata con me stessa perché è uscita fuori una parte di me che non c’è, che non conosco. Credevo sarei stata la solita lupa e invece mi sono ritrovata pecora. Non lo sapevo!

Il maggior dispiace quindi è stato questo…
Sono stata noiosa e orrenda, me ne dispiace. Avevo sempre quella faccia grigia, mentre io di solito o sono nera o sono colorata. Mai grigia! Ma tranquilli, sono già tornata quella di prima.

Qual era stata la preparazione all’Isola?
Avevo mangiato di tutto fino ad ingrassare di 5 chili. Lì ne ho persi 9 ma ora ne ho già ripresi 4, possiamo dire che ho pareggiato. Dopo l’Isola ho avuto una grande fame, avrei mangiato qualsiasi cosa!

Fiordaliso: "Noia e fame mi avevano spenta ma sono tornata quella di prima" [ESCLUSIVA]

Oltre alla fame ci sono stati altri ‘bisogni primari’ da affrontare. Il peggiore?
Il non fare nulla. Io non pesco e l’isola è piccolissima, un atollo. Non ci sono conchiglioni né granchi. Una volta ho visto un’iguana e sono stata tentata di catturarlo ma poi sarei stata fatta a pezzi dagli animalisti! Scherzo, ma ho mangiato solo cocchi e ho sofferto di problemi intestinali… Insomma, non sono andata molto d’accordo con l’Isola!
Vorrei dire anche che non è proprio il massimo lavarsi denti e pelle solo con acqua e sale, oltre ai ragni e paguri che ci camminavano sopra mente dormivamo. Quella però è stata la cosa che mi è pesata di meno. C’è da dire che il corpo si disintossica con quel tipo di alimentazione ma di certo è un metodo troppo estremo.

Un pronostico: chi vincerà?
Io spero Mercedesz o Jonas. Mercedesz è una ragazza pulita, forte, di sani principi. Con me è stata molto dolce e mi ha aiutata molto in quella situazione di difficoltà. Ora però la lupa è già tornata a ululare e posso dire una cosa: spenta mai più!

Photo credits Stefano Schintu / Facebook

Impostazioni privacy