Maria De Filippi, fitball e glutei a “C’è posta per te”: Littizzetto e Belen giudicano la prova

A “C’è posta per te” Luciana Littizzetto ha chiamato Belen Rodriguez: le due hanno ironizzato sui video di ginnastica condivisi dalla showgirl argentina su Instagram, ma la conduttrice del programma si è messa in gioco e ha provato a replicarli.

“Buonasera a tutti e benvenuti a C’è posta per te. Chiedo scusa se mi vedete con la tuta da ginnastica. Non è mancanza di educazione nei confronti del pubblico ma piano piano piano capirete perché. Il mittente della busta è venuta a condizione che io mettessi la tuta e io l’ho messa”. È cominciata così la sesta puntata del noto programma di Maria De Filippi. La conduttrice ha fatto poi accomodare in studio le sue due ospiti, Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez. La prima, sbarcata da poco sui social, ha voluto rivolgere qualche domanda alla seconda per capire (e cercare di emulare) i segreti del suo successo su internet.

In un’atmosfera ricca di ilarità, sono stati mostrati alcuni video e foto della Rodriguez: uno in cui si lava i denti ballando (“Così si stacca meglio la placca batterica?”, ha commentato la Littizzetto), un’altra in cui è sdraiata a letto influenzata ma semi-nuda, un’altra ancora in cui si lava i capelli nel lavandino con i glutei contratti. Per avere un lato B perfetto, secondo l’argentina, bisogna fare esattamente quel tipo di esercizi. La lista degli esempi portati in studio dimostra una verità lampante: la Rodriguez ha successo sui social grazie alla sensualità che riveste ogni sua attività (persino le faccende domestiche).

Maria De Filippi, fitball e glutei a "C’è posta per te": Littizzetto e Belen giudicano la prova

La Littizzetto, tuttavia, ha un asso nella manica e tira fuori i video dell’allenamento di Belen: il compito di emularli tocca alla padrona di casa. Ecco svelato il motivo della tuta da ginnastica: Maria De Filippi poggia le mani su uno sgabello e si tiene in equilibrio su una fitball, portando la gamba destra verso sinistra e viceversa. Il secondo esercizio prevede un lancio sulla fitball, che deve fermarsi all’altezza dello stomaco. Da quella posizione di possono eseguire dei dorsali bassi, portando su e giù le gambe. Entrambi gli esercizi allenano la parte inferiore del corpo, in particolar modo glutei, gambe e addome. Pur non essendo semplicissimi, la De Filippi li porta a compimento senza troppe difficoltà. Evidentemente anche a lei piace tenersi in forma e non è affatto fuori allenamento come qualcuno poteva erroneamente credere: “Che bravissima che sei! Non l’avrei mai detto eh”, commenta una divertita Littizzetto.

Foto: Instagram

Impostazioni privacy