Robert Pattinson, corsa ed esercizi fitness dettati dalla fidanzata FKA Twigs

L’attore Robert Pattinson sta ancora cercando di scrollarsi di dosso il personaggio di Edward Cullen, il vampiro della saga di Twilight amato dalle teenager di tutto il mondo. In molte interviste ha affermato di non voler ricordare quel periodo della sua carriera e della sua vita, dicendo anche di essere contento che ora, a distanza di anni, può andare in un supermercato senza subire l’attacco delle fan e dei paparazzi. L’improvvisa notorietà ha accentuato i suoi problemi di timidezza e in più, dato che non è mai stato un assiduo frequentatore di palestre (a differenza del collega Taylor Lautner, suo rivale nei film del ciclo sentimental-horror), si è trovato spesso in imbarazzo quando si trattava di togliersi la maglietta. Ora qualcosa è cambiato.

Non avrò mai gli addominali a tartaruga, preferisco non spogliarmi e adoro bere qualche bicchiere di birra” aveva detto sfogandosi ai microfoni solo qualche anno fa. Da quando si è fidanzato con la cantante FKA Twigs, però, l’interprete è dimagrito e ha mostrato un fisico più tonico ed è stato immortalato più di una volta mentre era intento a correre per i parchi cittadini in compagnia della sua dolce metà o mentre usciva dalla palestra. A differenza dell’ex Kristen Stewart, che tra l’altro pare non abbia ancora superato del tutto il dolore della perdita (nonostante fosse stata lei a tradirlo), la musicista è da sempre un’appassionata di fitness e sembra sia riuscita a persuaderlo a seguirla nelle sua salutare abitudine.

Robert Pattinson, corsa ed esercizi fitness dettati dalla fidanzata FKA Twigs

Compatibilmente con gli impegni lavorativi, che non permettono a Pattinson un’equilibrata routine, appena ne ha la possibilità ora raggiunge la sua amata per farsi una bella sudata insieme. Pur non amando molto i pesi, si getta a capofitto in esercizi più dinamici e ci sono anche numerosi fan che giurano di averlo visto a lezioni di pilates, debitamente in incognito. Verità o fantasia, c’è da dire che anche sotto le t-shirt che indossa si nota senza dubbio che i muscoli si siano rimodellati e ingranditi. È proprio vero che l’amore fa miracoli, e non solo quello nei film.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy