Sharon Stone: a 57 anni il suo lato B ancora fa girare gli uomini. I segreti della sua forma fisica

Che Sharon Stone sia stata una delle donne più belle di Hollywood non è una grande rivelazione. Ma è giusto utilizzare il verbo al passato? A ben guardare le sue foto più recenti, probabilmente il suo corpo esile e tonico fa ancora invidia a ragazze persino più giovani di lei. Non a caso i paparazzi si sono soffermati su una parte del corpo in particolare: il suo lato b. Il vestito blu che indossa fascia la sua figura e ne esalta le forme in maniera impeccabile. L’attrice non può che compiacersene e rivelare con tutta serenità i suoi segreti di bellezza.

A 57 anni compiuti, la Stone ovviamente non trascura affatto la ginnastica. L’aspetto che cura di più è la ‘diversità’: “Ogni volta che mi alleno faccio qualcosa di diverso, a seconda delle parti del corpo che ho bisogno di muovere”. E ogni momento è buono per fare qualche esercizio: “Mi capita di sollevare le gambe nella vasca e fare dei piccolo cerchi nell’acqua”. Insomma, non serve per forza un personal trainer (sebbene Sharon Stone ce l’abbia di sicuro) per concedere qualche attenzione in più al proprio corpo e approfittare di ogni momento della propria giornata.

Sharon Stone: a 57 anni il suo lato B ancora fa girare gli uomini. I segreti della sua forma fisica

Uno degli esercizi più efficaci per cercare di seguire l’esempio dell’indimenticata protagonista di Basic Instinct è un esercizio chiamato in gergo ‘bent over lateral rise’. Il suo nome tuttavia non deve affatto spaventare: si può svolgere anche in casa senza alcuna difficoltà, basterà procurarsi qualche bottiglia d’acqua o dei manubri. Il corpo deve essere piegato in avanti, con le ginocchia flesse e i glutei in tensione. Con il busto quasi parallelo al pavimento, si dovranno aprire e chiudere le braccia tenendo in mano i pesi che si avranno a disposizione. Per essere eseguito correttamente bisogna premere sulle scapole e abbassare le braccia in modo lento e controllato. L’esercizio va ripetuto dalle 12 alle 15 volte, per almeno 3 serie. Da solo non garantirà certo il corpo di Sharon Stone, ma potrebbe essere un buon punto di partenza.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy