A colazione con Belen Rodriguez: marmellata e pancake per un pieno di energia

La vita di Belen Rodriguez, come quella di molti personaggi del mondo dello spettacolo, ha dei ritmi frenetici. Capita quindi che la showgirl argentina debba svegliarsi presto per un viaggio di lavoro o anche dormire in albergo tra un impegno e l’altro. Così avere una corretta routine giornaliera è davvero difficile, così come praticare il fitness a lei tanto caro (come l’antigravity yoga). Per quanto riguarda la colazione, però, la modella e attrice ha dei must da rispettare e, dalle numerose immagini da lei stessa postate sui social, si può notare che ci sono dei cibi di cui non fa mai a meno, come la marmellata, perfetta per darle lo sprint giusto per affrontare la giornata.

LEGGI ANCHE: COSA C’È NEL CARRELLO DELLA SPESA DI EMMA MARRONE?

Che sia a casa con il piccolo Santiago e il marito Stefano Martino, oppure in giro tra lavoro e vacanza, Belen ha sempre dichiarato di essere “allergica” alle diete ferree e di preferire un regime alimentare controllato, così da non doversi per forza privare dei piaceri della tavola di tanto in tanto, come il cioccolato di cui è ghiotta. Con l’ultimo scatto pubblicato su Facebook svela gli ingredienti per un dolce risveglio: una bella scodella di latte e cereali, pancake, cornetti, toast appena abbrustoliti e un’ampia gamma di marmellate pronte per essere spalmate. Si tratta di un primo pasto servito in un albergo di Roma e non a casa, ma come detto non cambia così tanto.

A colazione con Belen Rodriguez: marmellata e pancake per un pieno di energia

Tra le riprese di Don Matteo 10 e il suo impegno con la trasmissione Tu si que vales (realizzato appunto nella Capitale dove alloggia), ci vuole una bella colazione per stare in forze, ma sempre con alimenti leggeri, digeribili e pieni di energia. Essendo un prodotto molto ricco di zucchero, le marmellate e le confetture presentano un elevato apporto energetico, che varia a seconda del tipo di frutta utilizzata e della quantità presente in proporzione agli zuccheri nel composto. Generalmente, si parla di circa 260 kcal ogni 100 grammi. Latte e cereali danno il giusto apporto di fibre, mentre il pancake dona al corpo proteine, ma senza appesantirlo troppo. A patto che se ne mangi una quantità misurata. I tre che sono di fronte a Belen potrebbero essere perfino troppi, ma vista la forma della showgirl come rimproverarla?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy