Lea Michele: lo spinning per dimagrire e avere un fisico da urlo [VIDEO]

Che Lea Michele possedesse un gran talento musicale lo si sapeva da tempo e la serie Glee lo ha confermato appieno, facendo emergere al contempo anche le sue doti recitative. Dopo la fine della sua avventura con la pluripremiata comedy la giovane diva ha deciso di dividersi tra Broadway e Hollywood, ma soprattutto di dedicarsi alla cura del proprio fisico, non proprio da modella. Abituata a impegnarsi a fondo nelle discipline artistiche, Lea Michele ha dimostrato a tutti i follower di fare altrettanto tra sport e palestra e in breve tempo i risultati sono stati sotto gli occhi di tutti. La sua attività preferita è diventata lo spinning, che si è rivelato perfetto per perdere i chili di troppo velocemente e per tonificare i muscoli di gambe e sedere, ma anche gli addominali.

La stessa interprete, tra i protagonisti della nuova serie Scream Queens, ha raccontato in un’intervista: “Ho sempre avuto timore del ciclismo che avevo già provato a fare tempo fa ed è stato molto faticoso. Da quando mi sono trasferita a New Orleans ho deciso di affrontare nuove sfide di fitness, provando sempre nuovi allenamenti finché ho scoperto che amo salire sulla bici e fare spinning. Anche avendo una super lunga giornata di lavoro davanti, spingere la mattina mi fa stare davvero bene e mi carica per affrontare gli impegni“.

Come anche per l’hydrobike, i benefici e i vantaggi che si possono trarre dal praticare spinning sono effettivamente notevoli, soprattutto dal punto di vista metabolico e circolatorio. Facendo tre o quattro lezioni a settimana il grasso addominale sparisce con rapidità trasformando il fisico e rendendolo asciutto e muscoloso. Fondamentale per ridurre la massa grassa intorno ai fianchi, quest’attività di tipo aerobico si svolge generalmente in gruppo e soprattutto a ritmo di musica, che aiuta a coinvolgere l’individuo anche dal punto di vista psicologico andando a esaltare le sue capacità emozionali e sentire meno lo sforzo. Provare per credere, parola (ed esempio) di Lea Michele:

Un video pubblicato da Lea Michele (@msleamichele) in data:

Foto by Instagram

Impostazioni privacy