Emma Marrone, stop alla dieta in estate: “Sono meno in forma rispetto all’inverno”

Emma Marrone tiene molto al suo aspetto fisico. Va spesso in palestra e si allena, visto che tutto l’anno è impegnata con una valanga di concerti in giro per l’Italia. Durante il periodo estivo però preferisce rilassarsi. E chi di noi non fa la stessa cosa? Con l’arrivo del caldo, delle belle giornate e del dolce far niente, tutti sono predisposti a fare meno sport e a concedersi qualche “sgarro” di troppo. La cantante salentina non ha affatto paura di ammetterlo: “Ma che, non posso mettere un bikini? – ha dichiarato attraverso un’intervista a Sette (leggi le altre dichiarazioni su Velvet Music) – Certo, non sono una fotomodella, e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour all’anno e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l’amico… Se anche scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita“.

Eh sì perché nelle settimane scorse alcune riviste di cronaca rosa hanno ironizzato sulla sua pancetta. Non c’è niente di male. Ed è per questo motivo che Emma non dà peso alle malelingue. Già lo scorso luglio ha chiarito la situazione con un bel messaggio sui social network: “Avviso il paparazzo ‘nascosto’ sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità! #scoop“.

Quando ci si fidanza, poi, è normale lasciarsi più andare. Si sa. Evidentemente la storia d’amore con Fabio Borriello sta procedendo a gonfie vele, nonostante alcuni continuino a buttare fango sul loro rapporto. Ormai non si nascondono più. Qualche settimana fa si sono lasciati immortalare insieme all’amica Eleonora Abbagnato in occasione della festa di compleanno di Magda Pozzo, figlia del presidente dell’Udinese, Gino. In ogni caso a noi la Marrone piace anche con qualche chiletto in più. E a voi?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy