Martina Colombari di corsa anche in vacanza: 10 km in meno di 1h

Il fisico mozzafiato di Martina Colombari è sempre stato caratterizzato da una muscolatura sviluppata e ben definita in ogni sua parte: braccia toniche, addominali scolpiti, gambe atletiche. In questo, lo zampino di madre natura c’entra fino ad un certo punto. Infatti la showgirl romagnola non trascura mai l’allenamento, nemmeno in vacanza. Al mare col marito Billy Costacurta e il figlio Achille, la Colombari ama correre lunghe distanze mentre gli altri sono già sotto la doccia.

Aiutata dall’app ‘runtastic’, che monitora la corsa ed estrapola tutti i dati possibili, la bella Martina registra risultati degni di un’atleta: 10 km percorsi in meno di 59 minuti, per un totale di 575 calorie bruciate. Nella foto appare raggiante, probabilmente soddisfatta dagli ottimi risultati raggiunti. Il commento alla foto lo conferma: “Ora mi sento un leoneeee!! Grr!! #muovitimuoviti”. Che tra i suoi progetti futuri ci sia anche la partecipazione ad una maratona in stile Spartan Race?

I suoi fans non hanno lesinato complimenti e dimostrazioni di stima. D’altronde i successi atletici sono frutto di sacrifici persino più grandi di quelli che si fanno per avere successo in tv. La Colombari lo sa bene, visto che a quanto pare riesce ad averne in entrambi i campi. A sua detta, la corsa la aiuta a mantenersi in forma senza rinunciare ai piaceri della tavola. Da brava romagnola, infatti, Martina si definisce una buona forchetta. Vedendola sempre in una forma fisica impeccabile a 40 anni appena compiuti, viene da domandarsi se questo sia vero e se il merito sia solo dell’allenamento e di un metabolismo invidiabile. Di certo non passa un giorno senza che lei si alleni: corsa, pump con la madre, Aquafun con il figlio… Una vacanza in cui di certo grassi e carboidrati fanno fatica a resistere. Probabilmente persino il marito Billy fa fatica a starle dietro, nonostante il recente passato da campione.

Martina Colombari non trascura l’allenamento nemmeno in vacanza: 10 km in meno di 1h

Foto by Instagram

Impostazioni privacy