Valentina Dallari, seno più prosperoso con la chirurgia: si accende il dibattito

Valentina Dallari, ex tronista di Maria de Filippi, svolge regolarmente la professione di modella da diversi anni e si diverte a postare spesso foto di se stessa nelle situazioni più disparate: col fidanzato Andrea, con gli amici, con i fotografi dei suoi shooting. L’ultima immagine la ritrae in una versione particolarmente sexy. Il mini-dress nero che indossa, infatti, mette in risalto il suo fisico mozzafiato e soprattutto un décolleté molto generoso. La giovane Valentina non ha mai nascosto di essersi regalata di recente qualche taglia in più, e su di lei erano piovute mille critiche alle quali lei aveva risposto con una citazione di Oscar Wilde: “Perdona sempre i tuoi nemici. Nulla li fa arrabbiare di più”.

Alla fine, la sincerità mostrata nei confronti dell’operazione subita è stata particolarmente apprezzata dai suoi fans. Non da tutti però, visto che i commenti alla foto in questione hanno creato un vero e proprio dibattito tra i detrattori della chirurgia estetica e chi invece è pronto ad accettarla senza riserve. In rete, tra i commenti dei suoi oltre 583.000 followers, si legge: “Vale sei bellissima”, “Che bel vestito, credo che lo sognerò tutta la notte”, “Che sexy!”, “La bellezza in una foto”, “Vale ma io ti amo!” Ma anche: “Troppe tette finte ci sono in rete, chi non le ha non sa nemmeno più come sono quelle vere”, “Non ci sta dentro”, “Allatta secondo te?”, “Vale a me piaci tanto in tutto, però questa foto è un po’ volgare”. I likes però non mancano: oltre 36.700 in 18 ore!

Ancora nessun commento da Andrea Melchiorre, il ragazzo scelto in tv davanti alle telecamere di Uomini e Donne. La loro storia prosegue e ha superato la soglia dei 2 mesi. Facile immaginare che per lui la chirurgia estetica non abbia affatto danneggiato la sua bella Valentina.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy