Cristian Lo Presti a favore della chirurgia estetica: “Qualche piccolo ritocchino ci può stare”

Cristian Lo Presti è uno dei ballerini della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. In realtà ha partecipato anche nella prima fase dell’anno precedente, ma non è potuto andare al serale a causa di un infortunio. Fortunatamente poi è riuscito a riscattarsi, arrivando quasi in finale. Il ragazzo inoltre ha fatto molto discutere sul web a causa della sua storia d’amore travagliata con la collega Virginia Tomarchio (leggi le loro ultime dichiarazioni a riguardo su Velvet Gossip). Stavolta però si parla di lui per quanto riguarda la chirurgia estetica. Nel corso di un’intervista a TgCom gli è stato chiesto un parere riguardo questo argomento: “Se ce n’è bisogno, qualche piccolo ritocchino ci può stare, me senza esagerare. Anche per i maschietti“.

Né lui, né la sua dolce metà ne hanno bisogno. Ovviamente. Hanno solo vent’anni, quindi sono giovanissimi. Al giorno d’oggi ormai c’è chi si sottopone ad operazioni sul viso o in altri punti del corpo anche appena compiuti i diciotto anni. Questo però non è il loro caso. Semplicemente Cristian ha detto di non avere nulla contro la scelta di chi decide di fare qualche ritocchino. “Fa’ così, scrivi: a Cristian non piacciono tante cose di lui. (ride) – ha aggiunto – Lavoro comunque ogni giorno sul fisico, mi piace avere un bel corpo anche perché vuoi o non vuoi essere ballerino significa anche questo. E poi quando sei allenato stai meglio anche di umore“.

L’allenamento lo tiene in forma, quindi al momento non ha affatto problemi. Fortunatamente amore e lavoro per lui vanno a gonfie vele, quindi non potrebbe desiderare altro dalla vita: “Mi piacerebbe lavorare in qualsiasi ambiente dove io e la mia arte possiamo maturare e crescere – ha detto attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossipche sia in tv o meno. Per il mio futuro spero di ritrovarmi ancora al fianco del grande Giuliano Peparini e, se così non fosse, spero in generale di lavorare e imparare tanto sempre“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy