Beyoncé è diventata vegana: “Sin da giovane ho combattuto con molte diete”

Beyoncé Knowles è vegana: lo ha annunciato la stessa popstar in occasione di un’intervista a Good Morning America: “Non sono la più magra per natura. Ho molte curve, delle quali comunque vado orgogliosa, e sin da giovane età ho combattuto con molte diete. Ora trovare qualcosa che funziona davvero, che tiene il peso sotto controllo, è difficile“. La cantante ha deciso così di rinunciare a carne, ma anche a derivati animali come uova e latte. Tutto merito del personal trainer Marco Borges che nel 2013 ha introdotto nella loro alimentazione il programma personalizzato de ventidue giorni (quindi con qualche strappo alla regola). “Sento la mia pelle più soda – ha continuato – Molto più tirata rispetto a prima, quando mi privavo del cibo per perdere peso in fretta. Con questo sistema invece il peso è sceso naturalmente“.

Ora Beyoncé ha lanciato anche un servizio di consegna a domicilio di cibi vegani, proprio per convincere tutti a seguire questa dieta (leggi anche i segreti di bellezza dell’ex Destiny’s Child per avere gambe snelle). Prima l’artista ha provato di tutto. Anche i bibitoni di sciroppo d’acero, mischiati a spremuta di limone, acqua, vitamine e pepe di cayenna (leggi su Velvet Body come funziona). In realtà si tratta di un regime alimentare adatto solo per chi vuole dimagrire in poco tempo, visto che una volta terminata si rischia di riprendere tutti i chili: “Si tratta di una dieta liquida che serve a perdere peso velocemente – ha detto nel 2013 la Knowles – ma io non la consiglio a chi non deve girare un film. Ci sono altri modi efficaci per perdere peso, io dovevo farlo subito (per il film Dreamgirls, ndr)“.

La notizia della sua conversione alla dieta vegana però ha avuto come conseguenza numerose polemiche. I fan sui social network sono rimasti delusi da questa rivelazione, perché pensavano che il loro idolo fosse ospite della trasmissione della Abc per parlare del nuovo album (guarda il suo ultimo video su Velvet Music).

Foto by Twitter

Impostazioni privacy