Rimini Wellness 2015: Giorgia Surina madrina della decima edizione [FOTO]

Come ogni anno è arrivato il momento del Rimini Wellness, uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti del fitness. Il contenitore di salute, benessere e forma animerà la città fino a domenica 31 maggio. L’inaugurazione con la madrina Giorgia Surina (leggi l’intervista di Velvet Gossip) è avvenuta ieri, giovedì 28, e insieme a lei anche tanti altri vip fra i quali la cuoca e blogger Chiara Maci (leggi l’intervista di Velvet Gossip), la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Atene 2004 nella maratona Stefano Baldini e plurimedagliato olimpico e mondiale di sci Christof Innerhofer. “Facce da sport! @innerhoferchristof @riminiwellness2015 #freddy #sport #music #training #fun“, ha scritto proprio la conduttrice su Instagram come didascalia ad un selfie con Innerhofer.

Rimini Wellness è sicuramente la massima espressione del movimento a trecentosessanta grandi con sport di ogni tipo ed anche eventi a sorpresa per coinvolgere tutti i presenti in attività originali e divertenti. Sedici padiglioni attivi con cinquanta palchi ed un totale di oltre quattrocento aziende attive nel mondo del benessere, del fitness, del turismo wellness e della danza e sport fashion. “Quella appassionata al wellness è gente positiva, che vuol star bene – ha dichiarato la Surina a Altarimini.it – Mi piace vederne così tanta e motivata, qui, a RiminiWellness. Se dovessi pensare a chi potrebbe cambiare le cose che non vanno bene… Beh, penserei a gente così. Io? Purtroppo non ho molto tempo da dedicare agli allenamenti, ma ogni momento libero lo riservo al moto, magari anche in casa con qualche semplice attrezzo, oppure lo dedico a delle belle camminate“.

RiminiWellness 2015: Giorgia Surina madrina della decima edizione [FOTO]

Il biglietto giornaliero per accedere all’evento è di 27 euro, mentre il pacchetto per tutta la manifestazione ne costa 40. Ma quali novità ci sono quest’anno rispetto alle edizioni passate? Oltre alla presentazione di nuove macchine per il fitness (le ultime creazioni in grado di offrire sessioni di allenamento migliori rispetto a qualche anno fa), si può trovare una consolle a navigabilità touch-screen piena di programmi inediti.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy