Sudorazione eccessiva o iperidrosi: con Laulas non è più un problema

Sudare, si sa, è un meccanismo naturale, imprescindibile per una corretta regolazione della temperatura del corpo.  Molte volte, però, la sudorazione può divenire “eccessiva” a causa di diversi fattori: costituzionali, psicologici, emotivi. Nell’iperidrosi (dal greco IPER che significa “di più” e IDROSI cioè “sudore”) la sudorazione diviene eccessiva, incessante ed inutile anche senza correlazione diretta con la temperatura esterna. Chi ne è colpito suda abbondantemente anche in pieno inverno.
Nei rapporti interpersonali l’iperidrosi rappresenta un vero e proprio problema: quando colpisce le ascelle, è possibile e frequente l’associazione con odori sgradevoli difficili da attenuare o eliminare.
Le aree colpite sono predisposte, in alcuni casi, all’insorgenza di infiammazioni o macerazioni cutanee; i vestiti vengono macchiati e danneggiati permanentemente da aloni o chiazze indelebili. Oltre alle problematiche di carattere pratico, lavorativo si arriva finanche alla sfera personale e sociale condizionando la qualità della vita dello/a sventurato/a. Lo sa bene Gerhard Goss, manager svizzero, che, cogliendo da un “disagio” un’opportunità imprenditoriale, ha saputo trasformare il suo tallone d’Achille in un cavallo di battaglia.

Mister Goss ha tentato di tutto per ovviare all’eccessiva sudorazione: dalla medicina classica all’omeopatia, dai deodoranti specifici al tè alla salvia, persino dai medicamenti miracolosi alla chimica. Non è riuscito, però, a trarre nessun beneficio concreto.

Dopo anni alla ricerca di “soluzioni/non soluzioni” Gerhard Goss comprende, come in molti casi accade, che le risposte più efficaci sono spesso le più semplici. Non bisogna trovare un modo per bloccare il sudore, ma lasciarlo fuoriuscire, traspirare! Crea così Laulas®: la maglietta che “raccoglie” tutto il sudore e libera chi la indossa dall’imbarazzo.

^C461D4DEBBBB0D3C95BD5A08661F5388F90F196064FADACC07^pimgpsh_fullsize_distr

I NOSTRI LETTORI POSSONO USUFRUIRE DI UNO SCONTO SPECIALE DEL 5% SU TUTTI I PRODOTTI LAULAS INSERENDO, IN FASE DI ACQUISTO, IL CODICE PROMOZIONALE VELVETBODY. LO SCONTO È VALIDO PER UN SOLO ACQUISTO. 

Accompagnato dall’idea che il successo è un sottoprodotto della ricerca sensata e onesta di soluzioni vantaggiose, nel 2007 inizia ad offrire “il suo” laulas® via internet anche ad altre persone colpite dallo stesso problema.
L’obiettivo  di www.laulas.it era ed è quello di offrire un’alternativa alla sudorazione ascellare contro le macchie di sudore, questo senza essere invasivi sul proprio corpo.

Oggi la sua maglietta viene indossata in oltre 30 nazioni.  La riuscita del prodotto è data proprio dalla semplicità della soluzione offerta: nella zona ascellare è presente una membrana impermeabile che trattiene il sudore riducendo gli odori accompagnata poi da assorbenti presenti nelle tasche incorporate, sempre nella zona ascellare, che assorbono “a rinforzo” l’area lasciandola libera da ogni sgradevole alone. La membrana di stoffa non lascia trasparire nulla verso l’esterno, anche in caso di quantitativi elevati di sudore facendo sentire gli acquirenti della portentosa maglietta finalmente liberi e a proprio agio.

È questo il caso di dire “di necessità, virtù”! Laulas® asciuga l’imbarazzo!

Foto by www.laulas.it

Impostazioni privacy