Kim Kardashian: sorridere fa venire le rughe

Il segreto per rimanere giovani è da sempre il più cercato, da vip e persone comuni. E c’è chi sembra aver trovato la ricetta giusta: Kim Kardashian, reginetta dei social network, show girl e moglie di Kanye West ha assicurato che il modo migliore per non avere rughe è non ridere. Infatti, sorridendo poco, non si formano le rughe d’espressione e il viso rimane più liscio.

KIM KARDASHIAN: UOMO SPENDE PIU’ DI 100 MILA EURO IN CHIRURGIA PER ASSOMIGLIARLE

E’ lei stessa a dirlo sotto una sua foto: “Guardate un po’, anch’io rido, ma lo faccio poco e solo occasionalmente. Farlo spesso provoca fastidiose rughe“, ha scritto a commento di un raro scatto in cui rideva accanto al marito. L’ossessione per Kim per la bellezza è cosa nota, ha sempre provato rimedi più o meno convenzionali e non ha mai fatto mistero di essere appassionata di chirurgia estetica. E di fare di tutto per riuscire a fermare il tempo che passa.

Recentemente Kim ha confidato di non essersi sempre sentita così bene nel suo corpo, ma di aver sofferto da piccola perché si sentiva un brutto anatroccolo. “Sono cresciuta in un periodo in cui il modello da seguire era quello di una donna alta e magra come Cindy Crawford. Nessuna somigliava a me. A 13 anni non ero felice nel mio corpo, ogni sera mi sedevo a piangere nella vasca da bagno, pregavo perché il mio seno smettesse di crescere“, ha detto la show girl. Oggi invece le cose sono cambiate e il suo fisico, unito ad un innato spirito imprenditoriale, le ha portato fortuna. Talmente tanta che potrebbe anche farsi scappare un sorriso, per la gioia, senza preoccuparsi di una ruga di troppo.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy