Harry Styles degli One Direction: un Natale a dieta ferrea

Harry Styles, idolo delle ragazze e leader degli One Direction si è messo a dieta, ferrea. Non che ne avesse bisogno, diciamolo, ma pare che l’artista abbia deciso di voler perdere peso e di volerlo fare nel periodo più tentatore: quello natalizio, appunto.

GLI ONE DIRECTION E LA FIGLIA DI PAOLO BONOLIS: E’ RACCOMANDATA

Già tempo fa aveva suscitato ilarità la scelta alimentare di Harry: cibarsi solo di sushi e te verde, per depurare l’organismo e perdere peso. Le tazze di te erano cinque al giorno, mentre il sushi veniva mangiato a ogni ora, tanto da provocare le risate ( e il disgusto) degli altri della band, quando vedevano Harry mangiare pesce a colazione. Ora invece la dieta sembra più equilibrata, ma comunque ferrea, e accompagnata da attività fisica e riposo. E’ stato proprio lui, partecipando al Glam Rock Christmas Party a dire che: “Sono attento alla salute e alla forma fisica. Il modo migliore per avere risultati immediati è tagliare via l’alcol, specialmente vino e birra. Di solito bevo un vodka tonic, ma per questo Natale sarò all’asciutto. E’ il momento peggiore per stare a dieta, ma lo faccio per provare me stesso. Ho anche eliminato il gelato, che adoro“.

Insomma niente stravizi nè concessioni al dolce. Magari solo un brindisi per celebrare il Natale, ma nulla di più. Ogni volta che Harry inizia una dieta i tabloid si scatenano e gli attribuiscono una nuova fiamma, ma forse lui vuole semplicemente avere addominali scolpiti e fisico asciutto. Per ottenere risultati duraturi, Harry fa anche molta palestra e va a correre, anche durante i tour. Dimostrazione che senza esercizio fisico non si ottiene nulla. Staremo a vedere quanto durerà la sua dieta e se davvero è l’amore a costringerlo ad un dimagrimento.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy