Renee Zellweger, parla l’esperta: “Il lifting è troppo invasivo”

Renee Zellweger e la sua incredibile trasformazione continuano a far parlare. Tutti si chiedono quale tipo di operazione la star abbia affrontato per cambiare così profondamente il suo volto, tanto da diventare irriconoscibile. “La Zellweger si è sottoposta a un lifting completo del volto che però risulta essere troppo invasivo e innaturale”, dichiara la dottoressa Antonella Castaldo, medico chirurgo perfezionato negli Stati Uniti e specializzata in chirurgia estetica. In particolare l’attrice ha effettuato una blefaroplastica e un lifting del sopracciglio, che ha aperto lo sguardo rendendolo però più innaturale.

RENEE ZELLWEGER IRRICONOSCIBILE

I lineamenti del viso sono stati ridisegnati, con il risultato che l’attrice dimostra più dei 45 anni reali: il volto più scavato, la mascella limita e gli zigomi alzati hanno reso il tutto innaturale e poco gradevole (almeno rispetto a prima). Secondo la dottoressa Castaldo l’operazione è stata eseguita da poco, al massimo da due mesi. L’ideale sarebbe intervenire gradualmente, con piccole operazioni, per non avere un risultato falsato, cosa che a Hollywood accade spesso (si pensi anche a Meg Ryan, con labbra troppo gonfie e zigomi alti fino agli occhi).

La dottoressa Castaldo non ha dubbi: esistono lifting ben riusciti, fatti da professionisti, che danno un risultato naturale. “Quello di Angelina Jolie ad esempio: la neo moglie di Brad Pitt e ambasciatrice delle Nazioni Unite si è sottoposta a un lifting completo circa due anni fa, con riposizionamento muscolare e impianto di cellule staminali, in particolare nella zona zigomatica. Il viso, seppur già di per sé molto scavato a causa dell’eccessiva magrezza dell’attrice, è molto naturale Altri esempi di lifting effettuati con successo sono quelli di Katie Holmes, Cameron Diaz e Megan Fox. L’importante è non esagerare, e affidarsi a professionisti per non stravolgere il proprio volto.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy