L’ex miss Thailandia ha 67 anni ma sembra un’adolescente: il segreto?

Sembra essersi immersa nella fonte dell’eterna giovinezza Apasra Hongsakula, ex Miss Thailandia ed ex Miss Universo, eletta nel 1965, all’età di 18 anni. Fatti due conti, oggi Apasra ha 67 anni, ma per lei l’età sembra essere solo una questione numerica: sul suo viso non una sola ruga né un accenno di palpebra calante. L’ex miss è apparsa di recente in uno spettacolo televisivo ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche le foto pubblicate sul suo profilo Facebook sembrano quelle di una diciottenne.

RENEE ZELLWEGER IRRICONOSCIBILE A CAUSA DEL (TROPPO) BOTULINO

La carriera di Apasra è stata vincente ma breve: infatti, subito dopo la vittoria come miss Universo, si è ritirata dalle scene, per tornare in pubblico unicamente come giudice di concorsi di bellezza nel 1973 e nel 1975. Nel 2003 ha invece aperto un famoso centro benessere la Apasra Beauty Slimming Spa, ed è proprietaria di un’azienda cosmetica; forse proprio in questa attività è da ricercare la ragione della sua eterna bellezza? Magari Apasra ha scoperto un trattamento rivoluzionario per avere la pelle di pesca e far invidia a molte donne. Fatto sta che la causa di tanta bellezza non sono gli interventi chirurgici, almeno questo giura il manager di Apasara, che ha risposto ai fan dell’ex miss durante un’intervista televisiva andata in onda nelle tv tailandese.

L'ex miss Thailandia ha 67 anni ma sembra un'adolescente: quale il segreto?

Il manager ha negato che Apasara abbia speso circa 60 mila euro in interventi chirurgici (come si vocifera) e ha dichiarato che l’unico cambiamento è nei capelli, che da ricci sono diventati lisci. Certo è che le foto possono essere ritoccate, ma dal vivo la donna conserva una bellezza che sembra lontana da quella ottenuta con ripetuti interventi chirurgici. Aspettiamo che sia Apasara a parlare e che sia altruista, svelando a tutte le donne dove si nasconde il segreto dell’eterno giovinezza.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy