I trucchi di bellezza delle star per fermare il tempo che passa

Come fanno le star ad apparire sempre belle, in forma smagliante, nonostante l’età che passa? Certo hanno a disposizione make up artist che le aiutano e probabilmente molto tempo e denaro da spendere per restare splendide e senza rughe, ma molte di loro usano piccoli trucchi che possono essere facilmente replicabili da tutte le donne. La Wonder Woman sullo schermo, l’ormai sessantenne Lynda Carter, ha ancora una pelle tonica e un corpo splendido e per mantenerli non rinuncia mai ad applicare ogni giorno una crema idrante con protezione solare, segreto semplicissimo che tutte dovrebbero seguire.

COME SMETTERE DI FUMARE SENZA INGRASSARE

Il corpo di Susan Sarandon rimane così tonico grazie al pilates, disciplina famosissima anche in Italia che ormai si può praticare in qualsiasi palestra: questo allenamento migliora la postura, rende i muscoli compatti e rilassa la mente. Altra bellissima donna è Pamela Anderson, ex sexy bagnina di Baywatch, che pare abbia spesso gli occhi gonfi e con qualche borsa di troppo; il rimedio per lei è assolutamente casalingo: applica due patate su entrambi gli occhi e le lascia agire per circa 15 minuti. Cura casalinga anche per Madonna che per avere una chioma sempre morbida e lucente applica sui capelli un impacco formato da miele e olio di mandorle e lo lascia agire tutta la notte. Il risultato sono capelli splendidi, a prova di star.

La meravigliosa Halle Berry ha invece un segreto fai da te per esfoliare il corpo e combattere la cellulite: mescola i grani del caffè macinato con il bagnoschiuma e passa il tutto sulle gambe e in punti più critici. Infine, ci si può affidare a Cindy Crawford per un toccasana che sgonfia il viso immediatamente: in questo caso basta spruzzare un mix di acqua e latte sul viso e l’effetto pelle levigata è assicurata.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy