David Beckham: in Inghilterra tutti vogliono i capezzoli come i suoi

Le mode seguono il loro corso e riguardano qualsiasi aspetto della vita, fisico incluso. In Gran Bretagna, per esempio, gli uomini impazziscono per i capezzoli piccoli, a mandorla, con una colorazione più scura del normale come quelli dell’ex calciatore inglese David Beckham e in molti ricorrono alla chirurgia plastica per averli. Già seguitissimo per il suo stile, ora Beckham detta legge anche per quanto riguarda le operazioni, almeno secondo la British association of plastic surgeons che durante l’annuale congresso ha svelato l’ultima mania dei britannici.

PANCIA PIATTA: GRAZIE A DIETA ED ESERCIZI SI PUO’

Il chirurgo plastico Jeyaram Srinivasan, del Royal preston hospital di Londra, ha dichiarato che “farsi fare i capezzoli alla Beckham costa circa duemila euro e l’intervento dura attorno ai quarantacinque minuti. Le richieste sono in costante aumento“. Per dimostrare come questa moda stia ormai prendendo piede il Dott.Preston ha chiesto a circa 60 pazienti (uomini e donne) di scegliere il torso nudo preferito tra un centinaio di foto di modelli a cui era stato coperto il volto. Inutile dire che la maggioranza ha optato per Beckham.

Cosa penserà l’ex calciatore di questa moda? Sicuramente ne sarà lusingato, anche perché alla soglia dei 40 anni ha ancora un fisico perfetto, continua a sfilare e ad essere scelto come testimonial di molte pubblicità. Sposato con Victoria, altra icona dello stile, hanno quattro figli e una vita invidiabile. Non sappiamo se gli uomini che si rivolgono a chirurgo aspirino a tanto successo, ma quello che è certo è che almeno nei dettagli vogliono assomigliare al bel David e sono determinati a riuscirci: quasi tutti, infatti, si mettono a dieta stretta prima di sottoporsi all’intervento, per essere in forma perfetta dopo.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy