Jennifer Aniston: ecco tutti i suoi segreti di bellezza

Pancia piatta, capelli morbidi e viso senza rughe: Jennifer Aniston sembra aver trovato l’elisir di bellezza e giovinezza. La 45 enne “fidanzatina d’America”, come è stata definita, è passata indenne tra delusioni amorose e pressione del gossip e riesce sempre ad essere splendente e in forma perfetta. Jennifer ha come tutte le donne dei piccoli segreti di bellezza, che sono più semplici ed economici di quello che si può pensare: si inizia sempre dall’alimentazione che è ricca di fibre, frutta e verdura e povera di carne.

LAGREE FITNESS: IL PILATES AD ALTO IMPATTO CHE PIACE ALLE STAR

Per avere capelli sempre splendenti Jennifer usa una spazzola con setole morbide tre volte al giorno e una volta a settimana utilizza una maschera di olio di mandorle puro, che si può facilmente trovare in erboristeria. Cura fai da te anche per le labbra, creata mescolando acqua e zucchero che vengono poi passate con l’aiuto di uno spazzolino sulle labbra, per renderle morbide e togliere eventuali pellicine. La pelle va sempre protetta dal sole, utilizzando una crema idratante con un SPF15 e mescolando una crema colorata con un fondotinta di un tono più scur se sono presenti imperfezioni.

La Aniston ama i rimedi casalinghi e per ridurre borse e occhiaie immerge il viso per qualche minuto in una bacinella piena di acqua fredda, che decongestiona riducendo i gonfiori e conclude il trattamento applicando sotto gli occhi della vaselina, perfetta per schiarire il contorno occhi e ammorbidire la pelle; e ancora docce con acqua non troppo calda per non desquamare la pelle e tanta crema idratante da spalmare sul corpo, anche più di una volta al giorno. Per avere il suo fisico da urlo, oltre che fare attenzione all’alimentazione, bisogna praticare molto sport ed essere costanti: la Aniston, come molte star va pazza per lo yoga (scopri l’Antigravity Yoga) e il pilates e ha sempre con sé il tappetino per fare esercizio anche nelle camere d’albergo. Disciplina, trucchi economici e l’effetto Jennifer sembra essere assicurato!

Photo by Facebook

Impostazioni privacy