Sesso: quasi tutte le donne fingono ma lui non se ne accorge

Secondo un recente sondaggio, quasi otto donne su dieci hanno finto almeno una volta l’orgasmo con il proprio partner ufficiale e a quasi tutte è andata bene, poiché almeno sette di loro hanno ammesso di non essere in grado di capirlo. A mettere il naso tra le lenzuola delle coppie sposate è il sito Ashley Madison, il social network per chi cerca avventure extraconiugali.

La fondatrice del sito, Noel Biderman, ha infatti sottoposto un questionario a più di 40mila utenti del social network e dai racconti dei fedifraghi ne esce fuori un quadro desolante. Il 73 percento delle donne dichiara, infatti, di raggiungere il massimo del piacere solo con l’amante, mentre con il marito i rapporti sessuali – quando ci sono perché per la maggior parte delle coppie dopo i primi anni di matrimonio il sesso diventa un lontano ricordo – sono piuttosto “freddini”, così da arrivare a fingere, tanto lui non se ne accorge.

E in questo gli uomini sono stati onesti (il 66 percento dichiara di non essere in grado di capire se la propria donna sta recitando), ma non meno simulatori: un buon 40 percento dei mariti ammette di aver finto l’orgasmo con la propria moglie. Le cose vanno meglio nei rapporti extraconiugali che secondo l’85 percento delle donne che hanno sperimentato questa soluzione per soddisfare le proprie voglie, hanno un effetto positivo sul matrimonio, allentando la tensione che si crea a causa della mancanza di rapporti sessuali. Ovviamente, un sito di incontri extraconiugali non poteva che porre l’accento su questo aspetto!

Non è tutto. Sappiate che le fasce orarie in cui di solito si tradisce sono quella tra le 13 e le 15 (soluzione di comodo quando gli amanti sono colleghi di lavoro) e tra le 19 e le 22 (la scusa più plausibile è quella di una partita a calcetto per lui o una lezione di zumba per lei). In ogni caso, sappiate che domani è il Global Orgasm Day, giornata mondiale dedicata all’orgasmo, voluta da due pacifisti convinti così di attirare energia positiva sulle sorti del mondo. Considerato quanto ce n’é bisogno in questo momento, almeno per domani… non fingete!

Photo by Facebook

Impostazioni privacy