Estate 2014, seno sodo come le vip: quali creme scegliere?

Gambe toniche, glutei alti, addominali scolpiti: sicuri che siano solo questi i desideri di una donna in vista della prova costume? Tra le parti del corpo femminile messe in risalto dal bikini, non bisogna dimenticare il seno. Arrivare in spiaggia con un decolletè bello da mostrare è il vero sogno di tutte le donne. Sul mercato esistono numerose creme che se applicate con costanza e cura possono donare al seno elasticità, tono e persino volume: quali scegliere?

Da sempre alleato degli inestetismi della pelle, Somatoline accorre in aiuto del genere femminile con Somatoline Cosmetic Anti-Age Lift Effect Seno, una crema rassodante che agisce in sole 4 settimane contrastando il naturale rilassamento del seno e la perdita di turgore epidermica. Ridensifica i tessuti cutanei, donando al seno volume e tonicità. Prezzo tra i 22 e i 25 euro.

Deborah ha pensato alle sue clienti con Corpo nuovo push-up seno: un trattamento per pelli delicate che dona volume, rimodella e rassoda i tessuti. A base di burro di karitè e cera di olivo, questa crema agisce da emolliente, idrata la pelle secca e la protegge dall’invecchiamento. Prezzo circa 14 euro.

Il tempo stringe e la prova costume è praticamente arrivata, per questo Pupa propone un Volumizzante seno azione rapida che agisce in poche settimane aumentando di un centimetro il volume. Consigliato a tutte le donne che hanno un seno piccolo che non riempie nessun costume (magari dopo una perdita di peso repentina), questa crema modella e dona rotondità. Prezzo tra i 25 e i 30 euro.

LEGGI ANCHE: GLUTEI ALTI E SODI IN UN MESE, ECCO COME FARE

Guam – noto per i suoi miracolosi fanghi anti-cellulite – offre alle clienti anche un prodotto ideale per ottenere un seno sodo e bello. Si tratta di Duo alghe guam seno: una crema rassodante, elasticizzante e idratante che si assorbe subito e agisce in breve tempo. Grazie alla sinergia tra le alghe Guam e l’acqua di sorgente marina di Noirmoutier, migliora la compattezza del seno prevenendo le smagliature e il rilassamento cutaneo. Prezzo 25 euro.

Collistar ha, nella sua vasta gamma di prodotti, anche la Crema gel rassodante seno, un prodotto a base di acido ialuronico e betaciclodestrine che agisce velocemente rimodellando il seno e stimolando la produzione di collagene e elastina. Effetto lifting immediato, efficacia rassodante e elasticizzante e ottimo rimedio contro il rilassamento e l’invecchiamento naturale della pelle. Prezzo 42 euro.

Per un seno tonico e rimodellato Rilastil propone il suo Seno gel: una texture fresca che si assorbe con facilità. Grazie ai numerosi principi attivi di origine vegetale questa formula migliora l’aspetto estetico del seno, lo rassoda e lo protegge lasciando una piacevole sensazione di freschezza. Prezzo circa 30 euro.

LEGGI ANCHE: INTEGRATORI PER UN’ABBRONZATURA PERFETTA, FUNZIONANO DAVVERO?

Dall’Erbolario arriva Crema rassodante anti-smagliature per la pelle del seno: un trattamento a base di kigelia africana (pianta del Senegal) in grado di donare benessere, bellezza, volume, giovinezza al decolletè, allontanando il rischio di smagliature e donando tonicità, compattezza, idratazione e nutrimento: soluzione ideale per superare al meglio la prova bikini. Prezzo 18 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy