Sesso, arriva l’anello fallico “contacolpi” per misurare la potenza

Maschietti, volete misurare le vostre performance a letto? Se non vi fidate della “recensione” della vostra partner e volete testare “scientificamente” la vostra potenza sessuale, basta acquistare un “contacolpi“: si tratta di un anello fallico – con diametro estensibile, per adattarsi facilmente a tutte le dimensioni – che si indossa prima del rapporto sessuale e che è dotato di un display digitale sul quale vengono visualizzati il numero di colpi “affondati” durante la performance, la durata e le calorie bruciate.

LEGGI ANCHE: Sesso, anello vaginale per proteggersi dall’Aids e dalle gravidanze indesiderate

Basta cercare su Google per avere l’imbarazzo della scelta tra i modelli disponibili, a prezzi variabili ma comunque al di sotto dei 20 euro: l’anello “contacolpi” è un sex-toy divertente ed estremamente leggero e confortevole, realizzato in plastica. Per chi invece si fa vincere dall’imbarazzo e non vuole entrare in un sexy shop o non vuole visitare un sito web a tema, esistono diverse App per iPhone e Android che funzionano come un “sex counter”, conteggiando calorie bruciate e durata della performance, e che offrono anche alcuni suggerimenti sulle posizioni da adottare.

LEGGI ANCHE: Il sesso fa dimagrire più della palestra: gli uomini bruciano più calorie delle donne

E’ bene ricordare che il sesso provoca all’organismo effetti simili a quelli di un allenamento intenso: durante un rapporto sessuale, i battiti del cuore aumentano, il metabolosmo si accelera, i muscoli si allungano e si rafforzano e si bruciano più calorie. Il sesso inoltre stimola il sistema immunitario e fornisce sollievo dallo stress: una sessione “media” dura circa 30 minuti e permette di bruciare tra le 50 e le 100 calorie calorie (un valore che si basa su fattori come il peso corporeo, la durata e la posizione).

Foto by Twitter

Impostazioni privacy