Parrucchiere fai da te, la risposta alla crisi: shampoo, colore e piega a meno di 15 euro

Anche in tempi di crisi, le donne non rinunciano mai a una bella messa in piega… ma cosa fare se in tasca si hanno pochi euro e la propria chioma chiede di essere domata? La risposta è il parrucchiere self service! Il servizio è nato in Spagna ma da qualche settimana è arrivato anche in diverse città italiane, a partire da Milano.

LEGGI ANCHE:

Complice la crisi economica, l’80% delle donne si fa la tinta in casa; in tante invece si stanno rivolgendo sempre più spesso ai negozi di parrucchieri cinesi, che praticano prezzi più bassi mediamente del 20-30% rispetto al tariffario standard. Il parrucchiere self service, invece, unisce convenienza e praticità: la cliente può scegliere il pacchetto che comprende colore, shampoo e maschera a 7,95 euro. Può anche chiedere una consulenza professionale sul prodotto più indicato da scegliere e chiedere di farselo applicare dalla “mano esperta” del coiffeur con un piccolo sovrapprezzo, per evitare pasticci.

LEGGI ANCHE:

Quante volte capita di tornare a casa scontente della piega del parrucchiere, tanto da decidere di lavare di nuovo i capelli? Sicuramente questo non accadrà: la piega si fa da sè, ma “approfittando” delle attrezzature professionali del parrucchiere, dal phon alla piastra. Del resto sono tante le donne che amano acconciare da sole i propri capelli, ma magari a casa non hanno gli strumenti giusti oppure si annoiano di risistemare tutto dopo la piega.

LEGGI ANCHE:

A questi vantaggi, si aggiunge anche il prezzo totale del trattamento, veramente concorrenziale: solo 14,95 euro per approfittare di un intero negozio da parrucchiere a propria disposizione, senza sporcare il bagno di casa e utilizzando strumenti professionali. In questo modo tutte le donne potranno concedersi un appuntamento in più dal parrucchiere senza prosciugare il portafogli.

Impostazioni privacy