Carolyn Smith: “In forma con la dieta tisanoreica prima di Ballando con le stelle”

Carolyn Smith è tornata dietro il bancone di “Ballando con le stelle” più energica e in forma che mai: merito della dieta tisanoreica, un regime alimentare che le ha permesso di ritrovare la linea e di perdere 12-13 chili e che si combina perfettamente con il suo stile di vita giramondo, ma anche con quello di tante donne che non hanno tempo di cucinare o di fare la spesa. Ecco la sua esperienza:

Come mai hai deciso di perdere così tanto peso?

Cerco sempre di fare attenzione a quello che mangio, ma spesso viaggio per lavoro e non è semplice seguire una dieta, soprattutto quando mi trovo in Paesi dalla cultura così diversa come la Russia o la Repubblica Ceca. Inoltre cerco di comunicare agli altri che il ballo fa dimagrire, ma non ero un’ottima testimonial.

Com’è stata la tua esperienza con la dieta tisanoreica?

Ho perso 12-13 chili. Al ritorno da uno dei miei tanti viaggi di lavoro ho contattato via Facebook Gianluca Mech, chiedendogli un aiuto, perchè volevo assolutamente ritrovare la linea prima di ricominciare “Ballando con le stelle“: nel giro di un’ora mi aveva già risposto.

Era la prima volta che ti mettevi a dieta?

No, in passato ne ho provate tante. Due anni fa ero dimagrita molto seguendo un regime alimentare che però è perfetto per chi sta a casa e ha tempo di fare la spesa e di cucinare.

Quali vantaggi ha la dieta tisanoreica rispetto alle altre?

La cosa positiva è l’opportunità di portarsi il cibo in borsa, una cosa fondamentale per chi, come me, è sempre in viaggio. Gli alimenti si possono acquistare online sul sito di Gianluca Mech, che fornisce anche consigli e suggerimenti. La dieta tisanoreica è l’unica che ha capito le mie esigenze.

Adesso stai seguendo qualche regime alimentare?

Continuo a seguire la tisanoreica da aprile. Per i primi 42 giorni ho alternato fasi più intense a fasi più blande, perdendo 7 chili,mentre ora sono nel periodo di stabilizzazione. La mia paura era che la pelle cedesse a causa della perdita di peso così veloce, invece con la tisanoreica non ho sofferto di smagliature e la pelle del viso e del corpo è rimasta tonica e compatta.

Impostazioni privacy