Jennifer Aniston fa coming out: troppo cibo spazzatura

Jennifer Aniston ha “avvelenato” se stessa e il proprio corpo con il cibo spazzatura. Difficile da credere per la splendida 44 enne che recentemente ha (s)vestito i panni di una spogliarellista in “Come ti spaccio la famiglia”. Eppure a confermare il suo stile di vita sregolato è stata la stessa Jennifer che ha concesso un’intervista alla tv francese TF1, durante la quale ha dichiarato: “In passato ho mangiato da fare schifo, non ho dormito, non ho bevuto abbastanza acqua ma ho abusato di bibite”. Quando siamo giovani – ha ammesso – “sopravvalutiamo noi stessi così tanto perchè pensiamo di essere invincibili”.

La star di “Friends” è nota per le sue manie salutiste e per la sua splendida forma: l’ultima cosa che i suoi fan si aspettavano di sentire era che in passato aveva l’abitudine di disintossicarsi per giorni dopo un’abbuffata di hamburger. La 44enne fidanzata di Justin Theroux ha ricordato che nel 2010 mangiava omogeneizzati e alimenti per l’infanzia per poter sfoggiare una linea invidiabile sul set.

Dagli omogeneizzati al bebè il passo è breve: secondo alcuni rumors, immediatamente smentiti dall’attrice, la Aniston sarebbe stata incinta del compagno che dovrebbe portarla all’altare nei prossimi mesi. Durante l’intervista alla tv francese, Jennifer ha risposto con sarcasmo alla domanda sulle presunte telefonate di amici e parenti “allarmati” dalle notizie sul suo matrimonio o su una gravidanza: “Sì, è successo. Anche i miei familiari mi dicono ‘Sei scappata a sposarti?’ oppure ‘Ti sei sposata in segreto e non mi hai invitato?’, fino a ‘Aspetti davvero un bambino?'”.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy