Fantasie sessuali: fare l’amore in spiaggia al primo posto

Niente letto. Molto meglio fare l’amore in spiaggia. Lo rivela un sondaggio di Soft Paris, brand francese specializzato nella vendita di giochi e accessori intimi, che ha intervistato mille donne della propria community di età tra i 19 ed i 65 anni riguardo le proprie fantasie sessuali.

Il 32 per cento delle intervistate dichiara di voler fare sesso in un posto insolito e al primo posto c’è il luogo protagonista dell’estate: la spiaggia, classico teatro di grandi amori estivi e passioni vacanziere, complice la luna, ma anche la possibilità di fare il bagno nudi a mezzanotte. Inoltre c’è chi immagina di fare l’amore in altri luoghi legati alle vacanze in generale: dal sesso in treno o in macchina, ad alta quota a bordo di un aereo o al più rassicurante hotel.

Il 21 per cento confessa il desiderio di essere sottomesse o dominanti e questo trend è confermato dalla crescente richiesta di accessori: dalle classiche manette, ai frustini morbidi, le maschere e i legacci. E non è finita qua. Il 17 per cento delle intervistate sogna una relazione a tre, mentre solo il 6 per cento dichiara di voler trascorrere una serata romantica.

Per Anne-Charlotte Desruelle, fondatrice di Soft Paris, svelare le fantasie sessuali è come aprire un vaso di Pandora, infatti non appena una donna ammette di averne una, tutte le altre si precipitano a raccontare le proprie e ad ascoltare quelle altrui: “Più o meno tutte le donne hanno sogni (a occhi aperti o chiusi), dubbi e fantasie degni dei migliori libri erotici, anche se raccontarli a volte può creare imbarazzo“, conclude la Desruelle.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy