CampioniOmaggio.it, il risparmio passa dal web

Come dice il proverbio: di necessità virtù! E’ così che il portale CampioniOmaggio.it ha pensato di fare del risparmio, diventato ormai una necessità per molti, una dote con un risvolto chic. Chi l’ha detto infatti che per essere trendy bisogna spendere molto? Si può avere un mise impeccabile anche un un portafoglio mini. Partendo da quest’idea, i fondatori hanno così deciso di dare vita ad un sito che raccolga tutte le opportunità di risparmio presenti sul web: niente più salvadanai e scatole di latta nascoste in cima all’armadio. Oggi, anche l’economia domestica passa dal web.

Si va dai campioni omaggio di cosmetici e profumi, che possono essere utilissimi, ad esempio nella preparazione della valigia dato il formato ridotto o per farci temporeggiare nell’acquisto di una crema, ai buoni sconto da utilizzare sia nei punti vendita che sugli shop online, ai concorsi web, che permettono di vincere viaggi, linee complete di make up, accessori per la casa e abbigliamento. Per economizzare su quest’ultimo, sono molto utilizzati dalle fashion victim anche i codici sconto per gli e-commerce, che spesso possono farci risparmiare percentuali rilevanti sull’acquisto di un capo o un accessorio che abbiamo visto in un punto vendita. Vi basterà inserire un codice alfanumerico nello spazio dedicato ai buoni sconto, per vedere diminuire in maniera consistente il totale del nostro carrello.

E per i fanatici dell’acquisto web, il portale dispone anche della sezione cashback, ovvero una piattaforma che, previa registrazione, ti restituisce parte dei soldi spesi per gli acquisti online. Le due cose abbinate possono farci fare degli ottimi affari, anche su prodotti griffati e di alta moda, che a prezzo intero sarebbero inaccessibili per molti. Parole d’ordine per la fashion saver? Costanza nel seguire offerte e promozioni, confrontando i prezzi e selezionando le occasioni migliori; pazienza nell’aggiornarsi quotidianamente su novità e sconti, aspettando che l’oggetto del proprio desiderio rientri in qualche iniziativa promozionale e il buon gusto, ma quello dovete metterlo voi!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy