Sesso: Soft Paris e i suoi sexy toys arrivano in Italia

Soft Paris nasce in Francia dall’intuizione di Anne-Charlotte Desruelle che nel 2006 decide di lasciare il suo lavoro per lanciarsi in una nuova avventura legata al mondo dei sex toys, prodotti poco disponibili sul mercato francese. Con il blog Annelolotte et ses sextoys. Doit-elle tous les tester? (Annelolotte e i suoi sextoys. Deve testarli tutti?) condivide tutti i segreti del piacere sessuale ed ottiene molto successo. Ecco così che decide di creare l’azienda in società con Luca Armenia, direttore artistico premiato a Cannes.

Ora l’azienda leader nella vendita diretta di biancheria intima, giochi, accessori e cosmetici intimi, dopo il lancio in Belgio, Germania, Inghilterra, Irlanda e Spagna arriva anche in Italia. Ma come funziona? Soft Paris si distingue per la creazione dei prodotti che vengono venduti esclusivamente nel corso di riunioni a domicilio, ma anche per la qualità dei consigli dati a chi vi partecipa. La padrona di casa mostra temi e collezioni personalizzate in base al profilo e ai desideri delle donne presenti. Un modo facile e divertente per riscoprirsi e rinforzare l’intimità di coppia.

Rivisitazione delle celebri riunioni americane degli anni cinquanta e forte di successi televisivi ed editoriali come “Sex and the City” e la trilogia di “Cinquanta Sfumature”, il mercato della vendita a domicilio di prodotti per la vita intima è infatti in forte crescita: “Crediamo molto nelle potenzialità del mercato Italiano, in meno di due mesi abbiamo già creato un gruppo di oltre dieci presentatrici. Abbiamo appena cominciato, ma la risposta delle consumatrici italiane è molto positiva. In una prima fase ci concentreremo nel nord e nel centro, per poi sviluppare il nostro network anche al Sud”, dichiara Armenia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy