Addio danni per i capelli: lo spot-parodia su Youtube [VIDEO]

La Garnier ha inventato una trovata pubblicitaria simpatica per sponsorizzare la nuova linea di Fructis: dei video tutorial parodia in cui una ragazza ci spiega come dare volume ai capelli e come renderli lisci e perfetti per l’estate 2013. Tutto parte come un tutorial serio, come ormai se ne vedono a migliaia su Youtube, finché non ci accorgiamo che il doppiaggio è fuori sincrono e alla fine arriva il colpo di scena: la polizia irrompe nella stanza a fermare la ragazza nel bel mezzo del video. Come mai? Perché “danneggiare i capelli è praticamente un crimine e se esistesse una polizia dei capelli avrebbe senz’altro qualcosa da ridire”.

LEGGI ANCHE: COME AVERE I CAPELLI PERFETTI

SPOT-PARODIA: COME DARE VOLUME AI CAPELLI

Gli spot su Youtube sembrano avere successo con più di 60 mila visualizzazioni, ma di cosa si tratta? Cosa fare per rimediare agli errori che compiamo tutti i giorni? Fructis di Garnier pensa alla salute e alla bellezza dei capelli con il primo trattamento arricchito con estratto di frutti di Amla e Keraphyll della linea “Addio Danni”: riparare a 360 giorni di danni con sole tre applicazioni; garantisce morbidezza, forza e riduzione delle doppie punte, per capelli riparati all’interno (il concentrato di attivi di frutti penetra nel cuore della fibra capillare per riempire le fessure causate dalle aggressioni) e protetti all’esterno (la sua formula avvolge e richiude la cuticola, proteggendo la fibra e così i capelli rivelano tutta la loro luminosità).

SPOT-PARODIA: TRUCCO 2013 PER LISCIARE I CAPELLI

La linea comprende tutti i prodotti necessari per ottenere ottimi risultati: lo shampoo fortificante dalla texture cremosa che si trasforma velocemente in mousse, facile da sciacquare, che dona ai capelli una sensazione di pulito e leggerezza riparando ed alleggerendo l’intera fibra capillare, il balsamo fortificante con una texture che si fonde immediatamente nel capello con straordinaria efficacia, il trattamento istantaneo con il potere di una maschera e la leggerezza di un balsamo che rafforza e rivitalizza i capelli istantaneamente, ma soprattutto permette di districarli con facilità ed infine il siero doppie punte che agisce come una guaina riparatrice e può essere applicato ogni giorno. Per ottenere il risultato migliore, bisogna utilizzare lo shampoo ogni volta che si lavano i capelli ed abbinarlo una volta a settimana con il balsamo o con il trattamento istantaneo ed infine completare con il siero.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy